Lifestyle

La playlist di Paul Smith per Apple Music

La collaborazione tra il più iconico degli stilisti britannici, Paul Smith, e il colosso di music-streaming a stelle strisce Apple Music.

 

 

Paul Smith ha creato una serie di playlist per Apple Music celebrando il suo gusto musicale e il ruolo fondamentale che la musica ha occupato nel corso della sua strabiliante carriera.
«Dalle copertine degli album, all’amicizia che ho costruito negli anni con i musicisti, tutto fa parte del mio processo creativo», ha confermato il fashion designer
Paul Smith ha creato tre playslist con temi differenti, ognuna delle quali pensata per esplorare un particolare aspetto della relazion dello stilista con la musica.
La prima, Around the World in 20 Tracks, è la colonna sonora dei numerosi viaggi di Paul.

La seconda, Something old, something new è divisa in quattro parti ed è invece una
compilation che unisce il passato con il presente, rispecchiando il famoso mantra di Paul, “puoi trovare ispirazione in ogni cosa”.

E infine From Herbie to Holiday è un omaggio ad alcuni dei musicisti jazz preferiti da Paul, che il designer ebbe la fortuna di vedere esibirsi live quando era giovane.

Le tre playlist sono accompagnate da un video girato in diverse location intorno a Notting Hill, tra cui il negozio di dischi preferito da Paul e il suo ufficio a Covent Garden.

Le playlist di Paul Smith sono  disponibili su Apple Music.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!