Moda

La super model Gisele Bündchen lascia le passerelle, ma non la moda

La super model Gisele Bündchen ha sfilato ieri per l’ultima volta alla Sao Paulo Fashion Week, proprio dove aveva cominciato la sua strabiliante carriera 20 anni fa. L’anno scorso, secondo la rivista Forbes, è stata la modella più pagata in assoluto, guadagnando 47 milioni di dollari!

La 34enne brasiliana ha sfilato indossando abiti dello street wear brand brasiliano Cocci, di cui è testimonial dal 2005.

In prima fila, ad applaudirla e omaggiarla, parenti e amici, e sopratutto il marito Tom Brady, star della NFL e padre dei suoi due bellissimi bimbi. Il pubblico le ha riservato una standig ovation, e la Bündchen ha salutato commossa pubblico e colleghe. Ha poi dato l’annuncio su Instagram, ai suoi tantissimi fan, scrivendo che lascia le passerelle ma non la moda, che continuerà a lavorare nel settore e che ha preso questa decisione perché il suo corpo glielo ha chiesto, e lei lo ha ascoltato. Gisele potrà così stare più vicino al marito e ai suoi figli. Si può proprio dire che ha lasciato una traccia indelebile, con la sua inconfondibile falcata.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!