Spettacolo

LADY GAGA IN VERSACE AL SUPERBOWL HALFTIME SHOW

L’artista, e attivista, ha scelto abiti Atelier Versace per lo spettacolare show tenutosi ieri sera durante il Superbowl.

Lady Gaga e Donatella Versace sono amiche da tempo, amiche intime: la star ha dedicato alla fashion designer una canzone nel suo terzo album “Artpop”, e la Versace l’ha voluta come testimonial nella campagna Versace come sua doppelganger, come sua copia.

La pop star avrebbe dovuto inoltre interpretare il ruolo di Donatella nell’episodio di “American Crime Story” dedicato al brutale omicidio del fratello Gianni Versace, progetto poi abbandonato perché la cantante sarà impegnata nel suo nuovo tour.

Atelier Versace ha creato appositamente per l’evento dei look futuristici spettacolari. La cantante ha aperto lo show, calando dal tetto del NRG Stadium di Houston, indossando una jumspuit iridescente ricoperta di cristalli swarovski, con stivali abbinati.

Lady Gaga in Atelier Versace

Nel corso dell’esibizione, è apparsa con una keytar e con indosso, sopra la tuta di cui sopra, un giacchino corto color oro, anch’esso ricoperto di swarovski e reso ancora più spettacolare da degli spuntoni metallici che ricoprivano le accentuate spalline.

Lady Gaga in Atelier Versace

Per la chiusura della sua performance, la cantante ha indossato degli hot-pant abbinati a un aderente e un corto giacchino bianco scolpito realizzato in silicone e ricoperto di swarovski.

Lady Gaga in Atelier Versace

Un’apparizione, una creatura proveniente dalla Luna o chissà da quale  pianeta. Davvero stupefacente.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!