lazio inter
Sport

Lazio-Inter, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Serie A, Lazio-Inter 16 ottobre: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita

Lazio-Inter dove vederla e probabili formazioni del match in programma sabato 16 ottobre: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming partita dell’ottava giornata di Serie A.

potrebbe interessarti: Ottava giornata Serie A 2021/22: anticipi e posticipi

clicca qui: stipendi serie A 21/22: chi sono i calciatori più pagati?

Partita Lazio-Inter sabato 16 ottobre, dove vederla in tv e streaming: esclusiva su DAZN

Torna la Serie A. Negli anticipi dell’ottava giornata è in programma per sabato 16 ottobre il match Lazio-Inter. L’incontro tra le due squadre, le cui tifoserie sono gemellate da tempo, è previsto per le ore 18:00 e si potrà vedere in esclusiova live su DAZN. Niente coabitazione con Sky dunque, che questo weekend trasmetterà Milan-Hellas Verona, Cagliari-Sampdoria e Venezia-Fiorentina.

Lazio-Inter del 16 ottobre: come arriva la Lazio alla partita di sabato

Lazio-Inter in programma sabato 16 ottobre è un match importante per diversi motivi. Da una parte l’Inter vuole riprendere il cammino nonostante i problemi finanziari della proprietà Suning. Dall’altra la Lazio deve ingranare con la filosofia del Sarrismo, altra grande attesa del campionato. I biancocelesti vengono da una prima parte di stagione un po’ altalenante. I ragazzi di Mister Sarri, in parte nuovi arrivati, hanno ottenuto 11 punti tra vittorie, pareggi e sconfitte, che attualmente li vedono al pari con la Juventus. La Lazio dopo la vittoria nel derby con la Roma arriva alla partita di sabato con tutti i ragazzi pressocché recuperati, Immobile compreso.

lazio inter
Lazio-Inter

Lazio-Inter del 16 ottobre: come arriva l’Inter alla partita di sabato

I campioni d’Italia in carica giungono all’Olimpico con qualche preoccupazione. Preoccupano, infatti, le partite dei sudamericani, impegnati con le rispettive nazionali nel Cono Sur per le qualificazioni a Qatar 2022. Le ultime partite si sono giocate infatti stanotte: l’Argentina è scesa in campo stasera contro il Perù, vincendo 1-0 (Lautaro in gol), così come anche Cile e Uruguay. Il club del Biscione si è comunque tutelato con un volo charter per gli argentini e per l’uruguaiano Vecino, che rientreranno oggi direttamente a Roma.

Le probabili formazioni di Lazio-Inter

  • LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luis Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovis-Savic, Lucas Leiva, L. Alberto; F. Anderson, Immobile, Pedro. All.:Sarri.
  • INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi.

 

LEGGI ANCHE:

Juve-Roma, il big match dell’ottava giornata di Serie A 2021/22

Ottava giornata Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Eurolega, Olimpia Milano-Anadolu Efes: quando e dove vederla?

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!