Le indagini di Lolita Lobosco 2
Spettacolo,  TV

Le indagini di Lolita Lobosco 2: la seconda stagione si farà?

Le indagini di Lolita Lobosco 2: la seconda stagione si farà? Ecco cosa sappiamo

Le indagini di Lolita Lobosco 2: si farà una stagione 2? Luisa Ranieri tornerà con la seconda stagione dell’amata fiction di Rai1 della domenica sera? Ecco cosa sappiamo sulla stagione 2 di Lolita Lobosco.

Le indagini di Lolita Lobosco 2 non è confermata

Il successo della serie è innegabile. In effetti, i dati Auditel di queste settimane mostrano che il personaggio di Lolita Lobosco piace! Gli ascolti hanno sfiorato punte superiori al 31% di share (Rileggi: Ascolti tv 21 febbraio: vince Lolita Lobosco con il 31.8% di share su Rai1-Dati Auditel).

Stando alle recenti dichiarazioni di Filippo Scicchitano (Danilo nella serie) e Bianca Nappi (Marietta, l’amica della protagonista) è emerso il desiderio dei due attori di prendere parte ad un’eventuale seconda stagione della fiction Le indagini di Lolita Lobosco. Tuttavia, nessuno si è già sbilanciato. Ma forse è ancora troppo presto per dare conferme.

Le indagini di Lolita Lobosco 2
Luisa Ranieri è la protagonista della fiction Le indagini di Lolita Lobosco

Un altro elemento che fa ben sperare sono i casi di altre serie di successo, spesso approdate a un seguito in virtù degli elevati dati di share. Citiamo, ad esempio: Non dirlo al mio capo 2, Doc nelle tue mani 2, Imma Tataranni 2, Nero a metà 2, Che Dio ci aiuti 7, L’allieva 2 e L’Allieva 3. Inoltre, ci sono altre serie che, come quella di Lolita Lobosco, potrebbero essere prodotte visto il successo iniziale. Ad esempio, ricordiamo Mina Settembre 2, Il commissario Ricciardi 2 e Nero a metà 3.

La trama

La serie Le indagini di Lolita Lobosco racconta le vicende professionali e gli intrecci amorosi della protagonista, il vicequestore Lolita Lobosco. Lolita è una donna realizzata professionalmente, ma in crisi per amore. Infatti, dopo il trasferimento da Legnano a Bari, nella sua terra d’origine, la Puglia, la protagonista perde la testa per il giovane giornalista Danilo e intraprende una relazione con lui. Ma non tutto andrà come sperato e le difficoltà non tarderanno ad arrivare.

Ricordiamo che la quarta (ultima) puntata della serie Le indagini di Lolita Lobosco va in onda domenica 14 marzo in prima visione alle ore 21.25 su Rai1 e in diretta streaming su Raiplay. Inoltre, tutte le puntate intere rimarranno caricate sul sito per la visione in streaming gratuito. Nel frattempo, ecco il contenuto delle puntate della fiction.

Leggi anche

La serie poliziesca di Luisa Ranieri: non un Montalbano donna

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.