space jam 2 lebron
Spettacolo,  Sport

LeBron James e Space Jam 2. Trailer e data di uscita in Italia.

Space Jam 2: A New Legacy. LeBron James protagonista al fianco dei Looney Tunes senza Pepé Le Pew ma con una nuova Lola Bunny. Trailer e data di uscita in Italia.

Space Jam 2: A New Legacy” è il secondo capitolo del film di animazione che vede come protagonista LeBron James al posto di Michael Jordan. Il film, diretto dal regista Malcom D. Lee con la casa di produzione Warner Bros, vedrà delle modifiche anche per quanto riguarda la formazione dei Looney Tunes: nuovo look di Lola Bunny e rimozione di Pepé Le Pew dai personaggi. Ecco il trailer e la data di uscita in Italia di Space Jam 2: A New Legacy.

space jam 2 lebron
LeBron James e i Looney Tunes

La trama di Space Jam 2 e il cast di attori al fianco di LeBron James

Trama – Durante un viaggio negli studi cinematografici della Warner Bros, LeBron James e il figlio Dom, un fanatico della tecnologia, vengono catapultati in un mondo virtuale dove rimangono intrappolati. Con l’aiuto di Bugs Bunny e dei Looney Tunes, LeBron dovrà salvare il figlio dal nemico Al-G. Avrà luogo un’epica partita di basket digitalizzata contro le star della NBA e WNBA. Queste le parole di LeBron James sulla partita:

Gioco alla partita di basket più pazza che qualcuno abbia mai visto prima e ricevo aiuto da alcuni amici molto animati.”

Come era successo anche per il primo capitolo di Space Jam, oltre al protagonista dei Lakers ci saranno anche altri voti noti del mondo della NBA tra cui Anthony Davis, Klay Thompson, Chris Paul e Damian Lillard.

I Looney Tunes ridimensionati: dal nuovo look di Lola Bunny al taglio di Pepé Le Pew

I Looney Tunes, capitanati dal solito Bugs Bunny, subiranno delle modifiche rispetto al primo capitolo.

Lola Bunny – Il cambiamento più evidente tra i Looney Tunes sarà quello della coniglietta Lola Bunny. Nota a tutti per le sue forme ed il suo carattere forte, Lola Bunny avrà un look diverso. Il regista Malcom D. Lee ha spiegato i motivi di questa scelta in un’intervista, dichiarando che:

“Lola era molto sessualizzata, un misto tra Betty Boop e Jessica Rabbit. Lola non era poloticamente corretta. Questo è un film per bambini, perché lei indossa un top? Non sembrava necessario, ma al tempo stesso fa riferimento a una lunga tradizione nei cartoni”. In conseguenza: “Siamo nel 2021. È importante riflettere l’autenticità di forti e capaci personaggi femminili. Probabilmente lei è quella che ha le caratteristiche più umane tra i Tunes, non ha una caratteristica tipo una carota, non balbetta e non ha la lisca. Quindi abbiamo rielaborato molte cose, non solo il suo look, facendo in modo che i suoi short fossero di appropriata lunghezza e che fosse femminile senza essere oggettivizzata, ma anche dandole una voce reale. Per noi si è trattato di dare un fondamento alla sua capacità atletica, alle sue abilità di leader, e farne un personaggio completo come gli altri.”

space jam 2 lebron
Il nuovo look di Lola Bunny

Pepé Le Pew – La puzzola dei Looney Tunes non farà invece parte della squadra che affiancherà LeBron. Si è deciso di tagliare questo personaggio, al centro delle polemiche in America, dopo un articolo apparso sul New York Times che lo associa alla cultura dello stupro.

Space Jam 2: A New Legacy. Trailer e data di uscita in Italia.

Il trailer ufficiale di Space Jam 2 non è stato ancora reso noto e dobbiamo quindi accontentarci di un breve teaser che vedete qui sotto in cui viene mostrata la nuova divisa dei Looney Tunes indossata dal n° 23 dei Lakers. Per quanto riguarda la data di uscita, Space Jam 2: A New Legacy debutterà nelle sale americane il 16 luglio 2021. In Italia i Looney Tunes con LeBron usciranno nelle sale dal 23 settembre.

LEGGI ANCHE:

Risultati All-Star Game NBA 2021: team LeBron il più forte

NBA, Lakers vs Warriors. LeBron vince la sfida contro Curry.

LeBron James compie 36 anni: il ritiro solo dopo un ultimo record

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *