non è la d'urso 28 marzo
Spettacolo,  TV

Live non è la D’Urso 28 marzo: ecco gli ospiti dell’ultima puntata

Live – Non è la D’Urso arriva all’ultima puntata stasera 28 marzo. Ecco gli ospiti che chiuderanno lo show

Live – Non è la D’Urso torna stasera 28 marzo 2021 con l’ultima imperdibile puntata della stagione! Chi saranno gli ospiti per l’occasione? Scopriamo assieme cosa accadrà nella prossima puntata del programma di successo di Barbara D’Urso!

Anticipazioni e ospiti dell’ultima puntata

Come di consuetudine, Barbara rilascia le anticipazioni dei suoi programmi domenicali al termine della puntata di venerdì di Pomeriggio 5. Anche questa volta la nota conduttrice ha preferito seguire la politica delle scorse settimane: il silenzio per stuzzicare la curiosità.

Così, neanche questo weekend sappiamo cosa tiene in serbo Barbara D’Urso, ma siamo sicuri che l’ultima puntata di Non è la D’Urso stasera sarà piena di sorprese.

non è la d'urso 28 marzo

Domenica Live 28 marzo: gli ospiti

Contrariamente a Live Non è la D’Urso, le anticipazioni per Domenica Live di oggi 28 marzo sono state rese disponibili venerdì pomeriggio. La puntata di domenica sarà ricca di ospiti d’eccezione.

Ad aprire la puntata ci sarà Simona Izzo con il figlio Francesco Venditti. Per continuare a parlare del tema ‘Famiglia’, saranno poi presenti in studio Andrea Zenga con il fratello Nicolò. I due parleranno del rapporto complicato che hanno avuto col padre, l’allenatore Walter Zenga, e di come stiano recuperando il tempo perso.

Altro ospite, infine, sarà Paola Caruso, per niente estranea agli studi televisivi di Barbarella. La showgirl presenterà per la prima volta il suo fidanzato che, stando alle indiscrezioni, sarebbe un noto pugile. Inoltre, la Caruso sembra essere amica del Visconte, reo dall’Isola dei Famosi. Che Barbara ci faccia una sorpresa e porti il Visconte ed Akash nei suoi salotti? Non ci resta che attendere.

La puntata di domani di Live – Non è la D’Urso andrà in onda stasera in prima serata su Canale 5. In alternativa, la replica sarà disponibile su Mediaset Play.

Leggi anche:

Live – Non è la D’Urso 21 marzo: ecco tutti i misteriosi ospiti
Live – Non è la D’Urso 14 marzo: ecco gli ospiti della puntata

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *