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Liviana Conti a 360°

Milano, 30 ottobre 2003 – Liviana Conti va oltre la maglieria. Amplia le sue collezioni, e anche i mercati. Dalla primavera 2004 andrà infatti alla conquista di nuovi Paesi come Russia, Cina, Grecia, Spagna, e Medio Oriente. E questo grazie anche alla scelta di ampliare la collezione: non più sola maglieria, ma una produzione a 360 gradi. Il total look Liviana Conti comprende infatti capi spalla, camiceria e giacche a completamento di una linea maglieria sempre più apprezzata. «La scelta di rendere la collezione internazionale – illustra la stilista – è maturata con la consapevolezza di essere tanto cresciuti sul mercato e, di conseguenza, anche la domanda sempre più insistentemente richiedeva di poter trovare un guardaroba coordinato della griffe». Con l’ingresso di questi nuovi mercati oltre ai già consolidati (Francia, Germania, Svizzera, Benelux, Hong Kong, Taiwan e Giappone) ormai l’Export ricopre circa il 50 per cento del fatturato aziendale. La distribuzione al momento si avvale di una rete di agenti diretti, è in programma a tempi brevi già dalla stagione 2004-05 l’apertura di showroom in loco

Nella foto, un modello di Liviana Conti

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