Moda

Lottie Moss, sorellina di Kate, testimonial di Calvin Klein

Calvin Klein (vedi la FashionApp) lancia una capsule collection molto nostalgica.

 

Da domani sarà possibile acquistare su mytheresa.com la “Calvin Klein Jeans x mytheresa.com. The Re-Issue Project”. La collezione, in edizione limitata, rivisita nove capi icona degli anni novanta, utilizzando nuovi tessuti e tecnologie.

Tra i pezzi storici riconosciamo i jeans skinny di Brooke Shields e quelli indossati da Kate Moss negli anni Novanta, felpe, t-shirt, giacche e camicie in denim e intimo. 

 

Per l’occasione non poteva che essere scelta la sedicenne Lottie Moss, sorella di Kate Moss volto storico di Calvin Klein. Lottie sulle orme delle sorella maggiore ha anche firmato con Storm, la stessa agenzia che ha lanciato la carriera della super top model inglese. 

“Questa capsule esprime tutta la nostalgia per gli anni Novanta e per il look Calvin Klein Jeans di quel periodo, che appare di nuovo molto attuale. Ci è sembrato il momento ideale per riproporre i best seller iconici del brand a una nuova generazione” ha affermato Kevin Carrigan, direttore creativo del marchio.

Lo shooting è stato realizzato da Micheal Avedon, nipote di Richard Avedon, il fotografo che aveva firmato la campagna di Calvin Klein Jeans degli anni ottanta che vedeva una splendida Brooke Shields come protagonista.

Tanta nostalgia per CK, in Italia la chiameremmo raccomandazione (la modella è sorella di Kate Moss e il fotografo è nipote di Richard Avedon) ma va bene così lo sappiamo che nella moda tutto ritorna. Magari rinnovato ma ritorna.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!