Love Island Italia finale
Spettacolo,  TV

Love Island Italia finale di stagione: quando e come vederlo

Love Island Italia finale di stagione: quando e come vederlo: i lovers in finale e la seconda stagione di Love Island Italia-Conduce Giulia De Lellis

L’edizione 2021 di Love Island Italia è ormai vicinissima al suo finale di stagione. Scopriamo la data dell’ultima puntata del programma condotto da Giulia de Lellis nell’isola di Gran Canaria e come vederla. Se vuoi saperne di più sul dating show, leggi: Love Island Italia: anticipazioni, cast, puntate, quando e dove

La data del finale di stagione di Love Island Italia: quando va in onda l’ultima puntata?

Come avevamo anticipato, la puntata conclusiva di Love Island Italia 2021 sarà trasmessa domenica 4 luglio 2021: Love Island quando finisce? Ecco la data del gran finale.

I lovers: le coppie in finale sono 3

Ecco i nomi dei lovers che compongono le tre coppie finaliste:

  • Monica e Denise
  • Rebeca e Wolf
  • Cristina e Antonino
Love Island Italia finale
Le coppie di lovers in finale

Come vedere la finale: Discovery + o Real Time?

Mentre su Canale 5 è appena andata in onda la prima puntata di Temptation Island (l’altro reality dell’estate), l’appuntamento con il finale di questa edizione di Love Island Italia è per domenica 4 luglio. Come si può seguire l’ultima puntata? Anche questa volta, vale quanto è contenuto nel nostro articolo: Love Island dove vederlo? Streaming su Discovery+, ecco come

Infatti, ci sono due possibilità. In effetti, la puntata verrà rilasciata di Discovery + domenica 4 luglio 2021 e sarà disponibile in streaming per tutti gli abbonati al servizio (a pagamento).

Invece, chi non fosse abbonato a Discovery Plus, non potrà vedere l’ultima puntata di Love Island Italia su Real Time, in chiaro: alle ore 21.25 la puntata finale non verrà trasmessa. Segnaliamo che, in qualsiasi replica, non sarebbe comunque possibile interagire con il gioco attraverso l’app di Love Island Italia.

E la seconda stagione di Love Island?

A tutti gli effetti, possiamo confermare che una seconda stagione di Love Island Italia ci sarà visto il successo registrato dal programma. Forse, al timone di Love Island stagione 2 ritroveremo l’influencer 25enne Giulia De Lellis…

Leggi anche

Love Island Italia streaming: quando inizia la stagione 1 del reality Tv

Temptation Island 2021: ecco le 6 coppie concorrenti

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.