madalina ghenea
Spettacolo,  TV

Madalina Ghenea: la modella ospite di Stasera tutto è possibile

Madalina Ghenea, la bellissima attrice e modella, sarà ospite oggi a Stasera tutto è possibile. Ma chi è l’ambasciatrice mondiale di Damiani?

Attrice e modella, la bellissima Madalina Ghenea sarà ospite oggi a Stasera tutto è possibile, il varietà di Rai 2 condotto da Stefano De Martino. La modella è già stata negli studi Rai per Ballando con le stelle, il Festival di Sanremo 2016 e l’ultima edizione di Affari Tuoi. Stasera, invece, la vedremo cimentarsi nelle divertenti sfide della penultima puntata di Stasera tutto è possibile.

Madalina Ghenea: una carriera tra passerelle e cinepresa

Madalina Ghenea nasce a Slatina, in Romania, l’8 agosto 1987. A soli 15 anni si trasferisce a Milano per poter intraprendere la carriera di modella sfilando per lo stilista Gattinoni.

Nel 2007 appare nel videoclip de Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti, ma il vero successo arriva nel 2010. In quell’anno, infatti, appare nello spot televisivo della compagnia telefonica 3 con Raoul Bova e Teresa Mannino. Nello stesso anno appare sulla copertina del mensile Lady Sposa e, nel 2011, partecipa come concorrente al talent Ballando con le stelle in coppia con Simone Di Pasquale.

Sempre del 2011 è il suo debutto cinematografico: appare nel film di Enrico Lando I soliti idioti – il film, assieme a Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.

Nel 2013 appare poi nel primo film di Alessandro Gassmann, Razzabastarda, e in Dom Hemingway al fianco di Jude Law. Interpreta, nel 2014, Dorotea Malatesta nella serie televisiva I Borgia ed è nel cast del film Youth – La giovinezza, diretto da Paolo Sorrentino, assieme a Michael Caine e Harvey Keitel. Sempre nello stesso anno affianca Cristiano Ronaldo nello spot del profumo Legacy.

madalina ghenea
Madalina Ghenea

Nel 2016 calca il palcoscenico dell’Ariston al fianco di Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele per il Festival di Sanremo e appare nel film Zoolander 2 di Ben Stiller. Nel 2019, inoltre, diventa ambasciatrice mondiale della prestigiosa casa di produzione di gioielli Damiani.

Un’amica, una “donna vera” di grande talento, Madalina Ghenea è il volto della nostra nuova campagna. Madalina interpreta la bellezza mediterranea: una femminilità seducente ed elegante che richiama lo stile delle sofisticate ed indimenticabili dive dei tempi della Dolce Vita, ma anche l’indipendenza delle donne contemporanee!” ha affermato Silvia Damiani, vicepresidente della maison.

Vita privata, gossip e il presunto flirt con Nicolò Zaniolo

Madalina Ghenea è stata fidanzata per un breve periodo col calciatore Kevin Prince Boateng. Tra il 2012 e il 2013, invece, è stata vista assieme all’attore Gerard Butler, in seguito ha avuto un flirt con Michael Fassbender. Per qualche tempo è stata sentimentalmente legata allo stilista Pilipp Plein.

Nel 2016 si fidanza con l’imprenditore rumeno Matei Stratan, da cui ha una figlia nel 2017, Charlotte. La coppia avrebbe dovuto sposarsi nel 2018, ma a causa di problemi burocratici non hanno potuto farlo. Nel 2019 si sono lasciati definitivamente.

A fine 2019 sembrava essersi fidanzata con Leonardo Del Vecchio, il figlio del fondatore della Luxottica. Negli ultimi giorni del 2020, invece, sembrava che la Ghenea avesse intrapreso una relazione con il calciatore Nicolò Zaniolo. Parevano esserci prove inconfutabili del loro legame, ma è stata la modella stessa a smentire il tutto con un comunicato stampa ufficiale. “Ci siamo incontrati soltanto una volta,” ha specificato, dicendo che non esiste alcuna storia d’amore. Il gossip ha inoltre costretto Zaniolo a togliersi dai social. “Le ultime vicende stanno minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. La mia vita è sul campo e non nel gossip, quindi scollego il mio account. Vi abbraccio,” ha comunicato attraverso il profilo Instagram della madre.

madalina ghenea
Madalina Ghenea

Il gossip aveva iniziato a diffondersi pochi giorni prima di Capodanno, dopo la diffusione della notizia della gravidanza della ex fidanzata di Zaniolo, Sara Scaperrotta. La madre del calciatore aveva infatti commentato a Radio Radio, dicendo che né lei né il marito erano d’accordo con la frequentazione che il ragazzo stava avendo con Madalina. La modella ha però specificato che, sebbene sarà sempre nel suo cuore e farà sempre il tifo per lui, non c’è mai stato niente tra di loro. “È necessario mettere ordine perché ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo,” ha specificato, affermando di voler proteggere soprattutto sua figlia.

 

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è per questa sera martedì 16 marzo alle ore 21.20 su Rai2. Come di consueto, sarà possibile seguire la messa in onda in diretta streaming su Raiplay. Poi, la puntata intera rimarrà caricata sul sito e disponibile per la visione in streaming gratuito in qualsiasi momento.

 

Leggi anche:

Stefano De Martino, giudice ad Amici 2021 con Maria De Filippi

Stasera tutto è possibile 16 marzo: ospiti e anticipazioni di stasera

Programmi stasera in tv 16 marzo: la guida tv completa di oggi

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!