Archivio

Marion Cotillard e Dior: operazione nostalgia

L’attrice francese reinterpreta alcuni capi vintage della maison per l’obiettivo di Jean-Baptiste Mondino

È difficile non trovare irresistibile Marion Cotillard, per il suo talento, lo charme, la bellezza eterea che sa di diva d’altri tempi. Non a caso è il volto di Dior nonché la prima attrice ad aver indossato abiti couture disegnati dal neo direttore creativo Raf Simons, in occasione della prima londinese de Il cavaliere oscuro. Il ritorno. Già testimonial della it-bag Lady Dior, Marion è anche protagonista di un mini documentario online a puntate – qui i lterzo episodio, Metamorphose, gli altri li trovate su dior.com – che raccontano l’universo del marchio. 

Per Dior Magazine, inoltre, l’attrice francese ha realizzato un servizio – a cura del fotografo Jean Baptiste Mondino – in cui indossa capi vintage Dior, risalenti agli anni 40-50, proprio quando il New Look rivoluzionò i canoni estetici della moda femminile. Ve ne proponiamo alcuni scatti, non trovate anche voi che l’attrice sia deliziosa? 

 

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E