Marni Wild Market e Marni Ark, i progetti di Natale. Borsa e mini scultura
Moda

Marni wild market e Marni ark – i progetti di Natale

Esclusive limited edition natalizie firmate Marni: arrivano Marni Wild Market e Marni Ark

Manca davvero poco al Natale: non perdere tempo e corri a fare shopping. Su marni.com potrai trovare interessanti idee regalo tra cui le capsule collection Marni Wild Market e Marni Ark.

Perché sostenere il progetto di Marni.

C’è un lembo di terra, nel mondo, che reclama maggiori possibilità di crescita e riscatto sociale.

È lontana dal mondo occidentale ma la distanza non è solo quantificabile in miglia: la sua cultura è ben più complessa di quanto potremmo credere e ne è testimone il lavoro profuso per l’azienda italiana.

Marni Wild Market e Marni Ark sono due limited edition realizzate da una comunità sociale della lontana Colombia.

 

Marni Wild Market e Marni Ark, i progetti di Natale. Sculture Marni Ark
Marni Ark e le sue sculture

Ciascun elemento della collezione valorizza la cultura colombiana che si snoda e si libera nella sua contestualizzazione per giungere a gratificare il gusto occidentale.

Focus sui colori, vivaci e rassicuranti. La palette di colore ben definita traccia linee geometriche che sottolineano l’aurea fantasiosa dei complementi d’arredo, degli accessori donna e delle miniature che essa compongono.

Le iconiche shopper a righe colorate, comprese le borse in lana crochet e cotone, mostrano il lato vintage di Marni Wild Market.

Clicca qui per scoprire l’intera collezione.

 

Ogni anno, Marni rinnova il suo impegno per il sociale e per il Natale 2018 presenta Marni Ark.

Il suo mondo viene popolato da simpatiche sculture, le stesse che hanno accompagnato le inaugurazioni di nuove boutique della griffe, in tutto il mondo.

La gallina è stato l’animale simbolo di Firenze mentre il toro, di Roma. Fuori dal territorio italiano, i protagonisti sono stati un cerbiatto – per lo store di New York – e il gallo – simbolo dello store parigino-.

Ognuno di loro è stato realizzato dalle donne appartenenti ad una comunità della Colombia orientale; sono stati creati in cartapesta e perline, in un arco temporale di ben quattro giorni.

Perché acquistare le limited edition Marni diventa un atto di generosità.

Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto a Only The Brave Foundation, la fondazione del gruppo OTB di cui Marni fa parte, promotrice di alcune attività benefiche.

Quest’anno i proventi finanzieranno “La casa sull’albero” promosso da Piccolo Principe S.C.S Onlus per dare sostegno ai minori e alle famiglie che intraprendono il cammino dell’adozione e dell’affidamento in provincia di Milano.

 

Gli animali di Mini Ark – al quale si aggiungono il maiale e l’asino –  vi aspettano negli store della griffe a partire da dicembre.

 

Scopri anche

Marni, il nuovo flagship store di New York

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!