Martino Midali
Moda,  Milano

MARTINO MIDALI: SS18 LIBERTÀ IMPERFETTA

PER MARTINO MIDALI LA COLLEZIONE SS18 AVRÀ UNA LIBERTÀ IMPERFETTA.

La libertà che avrà la donna di Martino Midali sarà assoluta per la stagione Spring/Summer 2018.

Una collezione pensata con un solo carattere: “libertà imperfetta”.

Libertà come concetto di espansione di idee, di volontà sottile e di desiderio costante. Imperfetta invece è la strada che ogni giorno le donne percorrono e le strade che lasciano alle loro spalle per intraprendere nuove avventure.

Un elettroencefalogramma che non può essere piatto, proprio come l’esistenza. Gli abiti di Midali aspettano di essere indossati per prendere vita.

Una collezione intrisa di geometrie miste in un universo ipnotico di cerchi, quadri, incroci che aspirano all’astrattismo. Niente mezze misure giacca corta e pantalone a tutta ampiezza, camicione svasato dalla larga manica a chimono. Oriente e occidente si mixano perfettamente

I colori: bianco opaco, giallo smaccato, blue denso, verde smeraldo.

Anteprima della collezione!

Un cambio di registro per una donna energica e sensuale arriva con gli abiti destrutturati rosso fuoco che hanno la prerogativa di infondere freschezza e libertà.

Non esente il romanticismo, per una primavera e una estate che si rispetti i flowers non possono mancare.

«Il senso del viaggio per me è la meta: questo è il mio intimo sentire riguardo alla moda».

Il viaggio, infonde una veste nuova e super glamour al kaftano madreperlato, abbinato alla gonne plissettata d’oro cangiante e alla giacca di lino marmorizzata (capo di punta della collezione).

La sera si tinge di un blue lava per gli abiti e le casacche in merletto, gonne gioiello, tessuti leggiadri e svolazzanti.

«La primavera ha la suggestione del risveglio, l’estate ha l’incanto del sogno».  Martino Midali

Martino Midali Milano: come arrivare

Ecco il video ufficiale di Martino Midali!

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!