Archivio

Matt Reeves per il sequel di L’alba del Pianeta delle scimmie?

Il regista del primo film, Rupert Wyatt, si sarebbe chiamato fuori dal progetto

Come noto, L’alba del pianeta delle scimmie (Rise of the Planet of the Apes) avrà un sequel; ma la notizia è che a dirigerlo non sarà Rupert Wyatt. Quest’ultimo si sarebbe chiamato fuori dal progetto a causa di quella che per lui sarebbe una data di uscita troppo ravvicinata: il 23 maggio 2014.

Dopo una serie di incontri con una rosa di registi papabili, tra cui J. Blakeson (La scomparsa di Alice Creed), Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo), Guillermo Del Toro e Rian Johnson (Looper), la 20th Century Fox avrebbe fatto il nome di Matt Reeves.

Reeves, creatore della serie tV Felicity insieme a J.J. Abrams, è meglio conosciuto per aver diretto Cloverfield e più recentemente Blood Story, film vampiresco nella versione americana basato sull’omonimo romanzo dello svedese John Ajvide Lindqvist. Aspettiamo solo che l’accordo venga messo “nero su bianco”.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!