Archivio

Max Pisu al Ciak

Milano, 21 aprile 2006 – Max Pisu, il lunare e anche un po’ lunatico comico lanciato nell’olimpo catodico da Zelig assieme al personaggio di Tarcisio – Tarcy per gli amici – da qualche anno non perde un colpo anche a teatro, dove può sbrigliare l’estro comico altrimenti racchiuso nei canonici tre minuti.
Eccolo quindi nuovamente in scena, al Teatro Ciak di Milano, fino al 30 aprile, in Autogrill – A Bathroom Reality Show. Che per chi non «mastica» l’inglese suona un po’ come «un reality da bagno». Del resto, che ci si ferma a fare negli autogrill?
Accompagnato da Urbano Moffa e dal cantautore Fabrizio Consoli, il «vecchio» Tarcy e il «nuovo» (personaggio) Osvaldo – uomo di poche e mal riposte certezze – si imbattono nel fenomeno reality show, e dopo qualche suggestione da Grande Fratello (orwelliano), finiscono per stendervi sopra una bella mano di ironia, che non cancella le brutture ma almeno le maschera. Dopo Milano la tournée continua. Però bisogna tenere d’occhio maxpisu.it.
Nella foto, Max Pisu

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!