Moda

Met Gala 2019, i look del red carpet

kitsch è la parola d’ordine sul red carpet del Met Gala 2019. E le star hanno esagerato

Se sei Katy Perry t’illumini come un lampadario, se sei Kim Kardashian, invece, non c’è differenza tra il tuo street-style e il red carpet. Il Met Gala 2019 ci ha riservato il meglio del peggio della moda. Dopotutto, va detto, questo è il dibattito che ha affrontato la serata.

Ma nell’esasperazione, qualcuno continua a stupirci.

Il tema di quest’anno, che vi abbiamo svelato in un precedente articolo (qui per leggere tutti i particolari della mostra al Metropolitan Museum of New York) è “Camp: Notes of Fashion“. Una tematica agli antipodi con la precedente edizione che mise al confronto religione e moda.

Protagonista della serata è certamente miss Germanotta, Lady Gaga, che si è rivelata come una vera paladina del trasformismo.


La speciale gallery con i look del Met Gala 2019

La trionfatrice degli Oscar 2019 indossa una sovrapposizione di abiti firmati da Brandon Maxwell. La sua esibizione (che l’ha lasciata letteralmente in mutande per il bene placido dei presenti) è sicuramente tra le più interessanti della serata.

Altro personaggio in vista è stato Alessandro Michele con la sua nuova era Gucci.

La Maison italiana, infatti, trionfa a New York. A Partire da Jared Leto che sfila con la sua testa ricalcando la tanto discussa collezione autunno-inverno 2019-20 con le “teste mozzate in sala d’aspetto“.

La parata di stelle che ha scelto d’indossare l’azienda italiana è davvero folta. Il costume italiano è stato condiviso da Karlie Kloss, Dakota Johnson e Salma Hayek.

Gli uomini non scherzano con i loro look del Met Gala 2019. A Partire dallo stilista romano sino Billy Porter, Hamish Bowles e Ryan Murphis: un tappeto rosso che per il trash non ha certamente eguali.

 

Leggi anche

Met Gala 2018, trionfa la Mitria di Rihanna

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!