Mido 2022
Moda,  Milano

Mido 2022: ritorna l’eyewear show a Milano

Edizione Mido 2022: il salone milanese dell’eyewear ritorna in presenza

Mido 2022 ritorna in presenza.

La principale manifestazione dell’occhialeria B2B a livello mondiale riapre per l’edizione 2022. Le date in programmata sono dal 12 al 14 febbraio.

“Vogliamo ricominciare e vogliamo farlo guardandoci negli occhi” dice il Presidente Giovanni Vitaloni

Alla Fiera Milano Rho saranno presenti nuove tendenze e materiali. Attenzione a sostenibilità, innovazione e futuro. Un salone irrinunciabile per il mondo dell’occhialeria, osservatorio privilegiato e punto di riferimento internazionale per il design, la moda, la cultura e il business. Un hub che racconta un intero settore, per riflettere e ripensare all’occhiale in tutti i suoi aspetti e significati. Una vetrina per il pubblico utilizzatore finale.

Appuntamenti in programma

A MIDO 2022 sono previsti appuntamenti con ospiti d’eccezione, premiazioni, riconoscimenti e anteprime.

L’evento continua a essere affiancato da MIDO 2022 Digital Edition, la piattaforma digitale lanciata a giugno 2021 che contribuisce a creare una combinazione molto valida tra mondo fisico e digitale.

Fiera dell'occhialeria MIDO

Come partecipare

Creare nuove relazioni, consolidare quelle già esistenti e far crescere ancora il business. Come farlo?

A partire da mercoledì 6 ottobre sul sito di MIDO è possibile per i visitatori dell’eyewear show: buyer, designer, imprenditori, ottici, oculisti e tutti gli operatori della filiera degli occhiali, registrarsi alla prossima edizione del salone.

La realtà aumentata viene utilizzata per la prima volta in una fiera del settore: la nuova campagna 2022 “Voglia di MIDO”, è dinamica, interattiva e in real time. Inquadrando il Qrcode sarà possibile visualizzarne contenuti, i protagonisti e i loro racconti.

In occasione di MIDO 2022, è stato creato il magazine online WMIDO, il quale contiene informazioni riguardanti l’universo dell’occhiale, con uno sguardo attento e aperto anche ai mondi paralleli di moda e design. Si può ritrovare sul sito della manifestazione.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili invece sul sito dell’evento e sui canali social ufficiali di MIDO: Instagram, Facebook, Twitter e Linkedin.

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