Archivio

Mika – The Boy Who Knew Too Much Special Edition

Un’esclusiva per l’Italia

Esce martedì 27 luglio la special edition italiana di The Boy Who Knew Too Much, secondo disco di Mika e secondo grande successo contenente le hit Blame It On The Girls, Rain e We Are Golden.

Questa edizione speciale conterrà, oltre ai brani contenuti nella prima edizione commerciale, il singolo Kick Ass, che fa da colonna sonora dell’omonimo film, e altri sette brani inediti.

Mika, che già si è esibito a Milano, Roma e Udine con tre concerti sold-out, sarà nuovamente quest’estate a Cagliari e a Cattolica rispettivamente il 17 e 18 agosto.

The Boy Who Knew Too Much è uscito a settembre 2009 su etichetta Casablanca/Island/Universal ed è stato composto e co-prodotto da Mika e Greg Wells. Inciso tra Londra e Los Angeles l’album vanta collaborazioni di prima scelta tra cui con Stuart Price, giovane genio della musica e del sintetizzatore che ha prodotto e realizzato album del calibro di Confessions On A Dancefloor di Mrs Ciccone.

"Canto inni alla gioia, vivo in un arcobaleno e quando le cose si mettono male alzo il volume e mi metto a ballare. Provate. Funziona". Parola di Mika.

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E