Milano

Milano in 36 ore? Ce la racconta il New York Times in un bellissimo video

Sono bastati pochi minuti per descrivere l’energia palpabile tra le vie di Milano in vista dell’Expo. Perchè volenti o nolenti ci siamo quasi, mancano pochi mesi all’inizio dell’Esposizione Universale e, come quasi sempre per noi italiani, nonostante i problemi avuti fino ad ora alla fine faremo bella figura (o per lo meno è quello ci auguriamo).

È arrivato quindi il momento in cui tutto deve essere completato, organizzato e pubblicizzato. E per fortuna arriva in soccorso una testata come il New York Times a dare un’immagine a 360 gradi della città.

Perché fuori dalla manifestazione sarà Milano ad accogliere i turisti. Cosa aspettarsi dunque? È la domanda che ha posto il NYT ai milanesi girando per musei, ristoranti, locali e showroom.

Mam-e a tal proposito fornirà, in collaborazione con Expoincittà, il calendario ufficiale degli eventi che si terranno a Milano traducendolo in sei lingue.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!