Critics Choice Awards 2021
Moda

Moda, Critics Choice Awards 2021: tutti i look delle star

Moda, I look migliori dei Critics Choice Awards 2021 di ieri sera

La ventiseiesima edizione dei Critics Choice Awards 2021 si è svolta questa notte, ovviamente attraverso uno schermo piatto e freddo, dal quale le star hanno sfoggiato i loro look migliori sedute comodamente nel salotto di casa. Sebbene questo formato digitale non faccia vivere appieno l’esperienza degli eventi più attesi dell’anno, offrono comunque il tempo di una distrazione piacevole.

I Critics Choice Awards in particolare, precedono altri due eventi fondamentali dello show business, i BAFTA e i tanto attesi Oscar 2021. Si potrebbe dire che è proprio ai Critics’ Choice Awards le star sperimentano ad azzardano di più con i loro look in preparazione dei due più grandi e importanti eventi in cui non si può proprio sbagliare.

Ai Critics Choice Awards 2021, i look di Cynthia Evro e Emma Corrin in Vera Wang e Schiaparelli Haute Couture

critics' choice awards 2021
Cynthia Evro in Vera Wang

Tra le regine della serata, spiccano senz’altro Cynthia Evro e Emma Corrin, vestite rispettivamente in Vera Wang e Schiaparelli Haute Couture. Cynthia Evro ha portato un pizzico di favola e fantasia con il suo abito da sera in volant che scendeva morbido lungo la silhouette. I ricami delicati sull’abito nero e crema hanno aggiunto un tocco di delicatezza in più. Emma Corrin, vincitrice del premio come Miglior Attrice in una serie drammatica per la sua magistrale interpretazione di Diana in The Crown, ha festeggiato con un look surrealista in Schiaparelli Haute Couture, d’ispirazione anni ’30.

Vuoi saperne di più su Schiaparelli? Consulta la voce sull’Enciclopedia della moda di mam-e.it

Anya Taylor Joy, Yara Shahidi e Gillian Anderson presentano i tre volti di Dior Haur Couture

Critics' Choice Awards 2021
Yara Shahidi in Dior Haute Couture

Uno sguardo attento lo meritano senz’altro i look di Anya Taylor Joy, Yara Shahidi e Gillian Anderson, che hanno presentato tre diversi look di Dior Haute Couture. L’attrice di The Queen’s Gambit ha indossato un magnifico abito da sera in tulle, la cui realizzazione ha impiegato due artigiani e 200 ore di lavoro in atelier. Yara Shahidi ha sfoggiato il lato più casual e sportivo chic della Maison, in un delizioso mini abito della collezione primavera/estate 2021. Chiude il cerchio Gillian Anderson con un completo nero a giro manica in seta, abbellito con gioielli Dior.

Jurnee Smollet e la protagonista di Bridgerton Phoebe Dynevor, i look dinamici di Louis Vuitton

Critics' Choice Awards 2021
Phoebe Dynevor in Louis Vuitton

Per gli ultimi Critics’ Choice Awards, Louis Vuitton ha proposto due look diversi ma che si eguagliano nella potenza evocativa delle silhouette forti. Jurnee Smollet veste un completo argentato che brilla di paillette, ulteriormente arricchito dai gioielli di Dena Kemp and JustDesi. La star di Bridgerton, Phoebe Dynevor, ha indossato un abito attillato in pelle altezza ginocchio, con lastre d’argento e perline. La Maison francese si prepara a chiudere la Paris Fashion Week mercoledì 10 marzo alle 14.00.

Vuoi saperne di più sulla storia di Louis Vuitton? Consulta la voce sull’Enciclopedia della Moda di mam-e.it

Splendide Viola Davis in Greta Constatine con un total blu, Daisy Edgar -Jones in un rosso acceso firmato Oscar de la Renta e Amanda Seyfried in Miu Miu, che si prepara alla Paris Fashion Week per martedì 9 marzo alle 14.00.

 

 

Leggi anche

Moda, PFW: Schiaparelli FW21 sfilerà l’8 marzo alle 11.00

Moda, PFW 2021: Vivienne Westwood e la Mayfair Lady AI21

Moda, La Versace autunno/inverno 2021-22 rifiorisce 

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.