Morto Solange
News

Morto Solange, trovato senza vita nella sua abitazione

Addio Solange, trovato morto nella sua abitazione, aveva 69 anni

Paolo Bucinelli, in arte Solange, è morto nella sua abitazione a Collesalvetti vicino Livorno. Gli amici non avevano sue notizie da giorni, allarmati si sono recati fuori dall’abitazione del famoso sensitivo. Sentendo il telefono squillare a vuoto, decidono di chiamare i pompieri. Solange riversa senza vita nel suo divano. Aveva sessantanove anni. Le cause sono riconducibili probabilmente ad un malore. Infatti, giorni fa, Bucinelli era andato in ospedale per un malore legato alla glicemia.

Morto Solange
Paolo Bucinelli, in arte Solange

La carriera di Solange

Paolo Bucinelli nasce nel 1952 a Collesalvetti, ma è negli anni ’80 che diventa Solange, il sensitivo opinionista che noi tutti conosciamo. Ciuffo colorato e look eccentrico lo accompagnano nei diversi salotti televisivi. Tra la fine degli anni Novanta e i primi Duemila, il picco della sua popolarità.

Non solo tv, infatti partecipa anche a diversi film. Nel 1995 fa una piccola apparizione nel film ‘Ragazzi della Notte’ di Jerry Calà, mentre nel ’97 è in un film di Ninì Grassia. Ma nella sua vita c’è un posto anche per la musica e nel 2006 incide il suo disco ‘Sole sole Solange’. In tv legge la mano, prevede il futuro alle personalità del mondo dello spettacolo, spesso dando vita a diatribe tra i protagonisti dei siparietti. Come il diverbio con Edwige Fenech, ma anche con i suoi ‘colleghi’: l’astrologa Sirio e il Mago Otelma.

Nel 2004 torna in televisione come protagonista del reality ‘La fattoria’. Le ospitate poi diminuiscono, tranne qualche sporadica apparizione. Negli ultimi anni legge la mano a diversi personaggi politici. Tra questi Matteo Salvini, a cui annuncia la separazione da Elisa Isoardi. Ieri 7 gennaio 2021 la triste notizia.

Leggi anche: 

Oroscopo gennaio 2021: le previsioni astrologiche e le curiosità sui segni 

Oroscopo 2021: tutti i segreti dei segni per l’anno che verrà

Stasera in tv 8 gennaio: da Miracoli dal cielo a Freedom-oltre il confine

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!