Archivio

Muore Mitch Lucker, leader dei Suicide Silence

Il 1 novembre è morto a soli 28 anni Mitch Lucker, cantante della deathcore metal band statunitense dei Suicide Silence.

Stando alle ricostruzioni dei fatti, il giovane sarebbe rimasto coinvolto in un incidente con la sua moto nella sera del 31 ottobre; trasportato all’UCI Medical Center in Orange County intorno alle 9 (ora americana), sarebbe deceduto la mattina successiva alle 6:17 in seguito alle ferite riportate nello scontro.

In un’epoca in cui i social network diffondono le notizie talvolta molto prima degli organi ufficiali, in questa vicenda si è verificata un’inquietante coincidenza: poche ore prima della morte infatti, Lucker aveva postato su Twitter una foto in cui era mascherato da scheletro per Halloween e aveva commentato “The dead are living” (“I morti vivono”).

Lascia una figlia di 5 anni.

Il gruppo ha dato la notizia ai fan sulla pagina Facebook con queste parole: “Non c’è un modo facile per dirlo. Mitch è scomparso questa mattina, in seguito alle ferite riportate in un incidente motociclistico. E’ una cosa completamente devastante per tutti noi, e porgiamo le nostre condoglianze alla sua famiglia. Sarà per sempre nei nostri cuori.”R.I.P. Mitchell Adam Lucker. Ti vogliamo bene, fratello.”

Con i Suicide Silence, Mitch Lucker ha pubblicato 3 album, l’ultimo dei quali The Black Crown, nel 2011.

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E