Dallas gara 7
Sport

NBA, Dallas-Clippers gara 7: I Mavs perdono e sono eliminati

Playoff Nba, Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers gara 7: Vincono i Clippers 126-111 ed eliminano i Mavs dai Playoff

Mavs-Clippers: Ieri notte si è giocata la gara 7 dei playoff Nba tra i Los Angeles Clippers e i Dallas Mavericks. La partita si è conclusa con la vittoria dei Clippers 126-111 che accedono alla seconda fase dei playoff.

Dallas-Clippers gara 7: Doncic non basta in gara 7

La Gara 7 di ieri sera ha visto entrambe le squadre partire molto bene in fase offensiva con pochi errori dal campo. Importante nel corso della gara è stato il secondo quarto che è l’unico che si chiude con un netto distacco tra le due squadre (35-24 per i Clippers).

Fondamentale nella gara sono state le percentuali nel tiro da fuori che ha visto i Clippers chiudere la partita con 20/43 dall’arco. Le percentuali invece avute da Dallas sono meno esaltanti (5/25 per i Mavs).

Il miglior giocatore dei Dallas Mavericks è ancora una volta il n°77 Luka Doncic. Il talento proveniente da Lubiana sigla una partita da 46 punti 14 assist e 7 rimbalzi. La super partita di Doncic non basta però per assicurare la vittoria Mavs dei  in gara 7.

Dallas gara 7

La squadra di Dallas è troppo poco solida in difesa e concede canestri troppo facili alla squadra di casa che gli assicurano il passaggio del turno.

I Clippers invece sono trascinati da una super prestazione di Kawhi Leonard che chiude la serie con 28 punti 10 rimbalzi e 9 assist a referto. Ottima anche la partita di Marcus Morris che segna 23 punti con 7/9 dai tre punti. Buona anche la prestazione di Paul George che mette a referto 22 punti 10 rimbalzi e 6 assist nonostante il 5/15 dal campo.

Dallas gara 7

Clippers- Jazz: quando si giocherà gara 1

La prossima avversaria dei Clippers saranno gli Utah Jazz di Donovan Mitchell e compagni. La gara 1 si terrà mercoledì 9 giugno alle 4:00 e sarà possibile vederla su Sky Sport Nba.

Leggi anche:

NBA, Denver-Portland gara 6: Denver elimina Portland 4-2

LBA, Milano-Virtus Bologna: date, calendario e orari tv finale basket Serie A

Europei 2021, calendario Italia: date, orari tv di tutte le partite dei gironi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *