Washington gara 4
Sport

NBA, Washington- Phila gara 4: I Wizards riaprono la serie

Playoff Nba, Washington Wizards- Phialdelphia 76ers gara 4: I Wizards vincono 122-114 e riaprono la serie

Wizards-76ers: Ieri notte si è disputata la gara 4 dei playoff Nba tra i Washington Wizards e i Philadelphia 76ers. La partita è terminata con la vittoria dei Wizards per 122 a 114. La squadra della capitale ha riaperto la serie che va sul 3 a 1.

Wizards-76ers gara 4: I Wizards evitano lo sweep

La gara 4 di ieri sera ha visto i Washington Wizards vincere contro i 76ers, evitando così lo sweep e l’eliminazione dai playoff.

La partita è stata equilibrata per la maggior parte del tempo, determinante il terzo quarto che si è chiuso a favore dei Wizards con un parziale di 32-19. Il migliore in campo della partita dei Wizards è stato Bradley Beal che finisce questa gara 4 con 27 punti 4 assist e 4 rimbalzi.

Washington gara 4

Determinante anche Russell Westbrook che chiude il match con 19 punti 21 rimbalzi e ben 14 assist. Westbrook questa notte ha messo a segno la tripla doppia n°12 ai playoff diventando il terzo giocatore all-time per triple doppie realizzate.

Washington gara 4

Ottima anche la prestazione di Robin Lobez che termina la partita con 16 punti con 8/11 al tiro.

Determinante in questa gara 4 è stato anche l’infortunio al ginocchio destro di Joel Embiid che lo ha costretto a lasciare il parquet durante il primo quarto. L’assenza di Embiid si fa molto sentire nel corso della gara, i 76ers non riescono a limitare le penetrazioni al ferro dei Wizards.

Washington gara 4

Non bastano i 21 punti 13 rimbalzi e 5 assist di Tobias Harris e i 12 punti e i 13 rimbalzi di Ben Simmons per permettere ai 76ers di vincere gara 4 e chiudere la serie.

Washington è stata molto abile a sfruttare anche le bassi percentuali di Simmons in lunetta tramite una serie di falli sistematici.

Wizards- 76ers: quando gara 5

La quinta partita tra Washington e Philadelphia si terrà il 3 di giugno alle ore 1:00. Questa gara è la seconda possibilità per i Sixers di chiudere la gara e per i Wizards l’opportunità di riaprirla ulteriormente.

Leggi anche:

NBA, Atlanta-New York gara 4: Gli Hawks vanno avanti 3-1

NBA Playoff, Clippers-Dallas Gara 4: Leonard trascina L.A. al 2-2

NBA, Brooklyn-Boston gara 4: I Nets vincono e firmano il 3-1

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *