All Together Now seconda puntata
Spettacolo,  TV

News All Together Now seconda puntata stasera 11 novembre

News All Together Now seconda puntata, oggi mercoledì 11 novembre, in prime time su Canale5

All Together Now torna con la seconda puntata oggi, mercoledì 11 novembre, in prima serata su Canale5, con la conduzione di Michelle Hunziker. Vediamo cosa è successo nella scorsa puntata e cosa aspettarci dalla prossima puntata, in onda questa sera, 11 novembre.

All Together Now seconda puntata: undici concorrenti in gara

Nella prossima puntata, continueremo a seguire la sfida canora tra gli 11 concorrenti. In effetti, i concorrenti in gioco sono rimasti in undici, dopo la prima eliminazione della scorsa puntata.

La scorsa puntata si è svolta in due manches, ciascuna da sei concorrenti. Al termine della gara, i due concorrenti rimasti in fondo alla classifica dei due gruppi, si sono sfidati. Dopo le 12 esibizioni, abbiamo quindi assistito alla sfida tra Luigi Ernani Frezza e Silvia Rita Iannone. Con tre voti favorevoli da parte della giuria, Silvia ha passato il turno. Anche il muro ha premiato la ragazza e la sua esibizione, con una votazione di 77 punti. Rivedremo dunque domani la vincitrice dello spareggio e gli altri 10 concorrenti, tutti ancora in gara per il montepremi di 50.000€.

All Together Now seconda puntata
Anna Tatangelo

Presenti, come sempre, il Muro, composto da maestranze, esperti, appassionati di musica e poi la giuria, formata dai cantanti Francesco Renga, J-Ax, Anna Tatangelo e Rita Pavone.

Il trio di ballo: Hunziker-Tatangelo-Pavone

Non mancheranno momenti di intrattenimento. Molto probabilmente, vedremo esibirsi insieme, tra canto e ballo, le tre donne “alla guida del programma”: la conduttrice Michelle Hunziker, Anna Tatangelo e Rita Pavone.

Ma oltre a farci sorridere e divertire, questa trasmissione continuerà a far emozionare, come è stato per la scorsa puntata, quando uno dei concorrenti, Beatrice Baldaccini, ha raccontato di avere il grande desiderio di vincere il programma per fare un regalo alla sua mamma, che con lei ha affrontato un momento buio.

Emozionante anche l’esibizione di Antonio Marino, con la sua interpretazione di “Fai Rumore“, di Diodato. Eccola:

Come altri talent, la narrazione che accompagna la presentazione dei protagonisti del programma diventa centrale. Ecco che, a farci appassionare al programma, sarà anche la conoscenza delle storie dei bravissimi concorrenti.

L’appuntamento con All Together Now (seconda puntata) è per stasera, mercoledì 11 novembre, alle ore 21.40, su Canale5.

Forse potrebbe interessarti anche: All Together Now: prima puntata 4 novembre, Canale5-Tutto quello che c’è da sapere

Leggi anche:

Gli orologi del diavolo: anticipazioni seconda puntata, 10 novembre

L’Allieva 4 forse si farà! Un destino tutto da scrivere, su Rai1

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!