Archivio

"NO BLOGGER, NO INFLUENCER, JUST ME" LO SLOGAN DI CARPISA

La shopping bag che promuove l’indipendenza della donne

“No blogger, no influencer, just me” questo è il messaggio scelto da Carpisa per sostenere Fashion 4 Development, associazione sostenuta dalle Nazioni Unite allo scopo di promuovere strategie di sviluppo per le popolazioni in difficoltà.

L’obiettivo è di coniugare il mondo della moda con le organizzazioni internazionali e offrire opportunità economiche in particolare a donne e bambini: Every Woman Every Child. 

Carpisa, per sostenere l’indipendenza e l’affermazione delle donne, ha lanciato la shopper “No blogger, no influencer, just me” che sarà in vendita in anteprima nel corso della Vogue Fashion Night 2014 di Roma. Per ogni acquisto un euro sarà devoluto alla causa.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!