Non è l'Arena 23 maggio
Spettacolo,  TV

Non è l’Arena 23 maggio: ospiti e anticipazioni su La7 con Giletti

Non è l’Arena 23 maggio: ecco anticipazioni e ospiti di stasera su La7, conduce Massimo Giletti

Non è l’Arena torna con una nuova puntata in diretta domenica 23 maggio, in prima serata su La7. Così, Massimo Giletti torna ad approfondire i temi caldi dell’attualità. Ricordiamo che il programma si è già ampiamente occupato del caso Grillo.

Non è l’Arena su La7: anticipazioni di domenica 23 maggio-Cosa si affronterà nella prossima puntata e quali saranno gli ospiti?

Ecco le anticipazioni e i nomi degli ospiti della prossima puntata di Non è l’Arena in onda stasera domenica 23 maggio su La7.

Anticipazioni

Massimo Giletti, insieme ai suoi ospiti ed esperti, tornerà ad occuparsi del tema spinoso della malasanità nella regione Campania. In particolare, torneremo ad affrontare il problema degli sprechi immobiliari. Poi, si parlerà dei temi caldi dell’attualità, a cominciare dall’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.

Poi, si parlerà ampiamente dell’abolizione dei vitalizi ai politici, visto il ripristino del vitalizio a Formigoni nonostante la recente condanna per corruzione. Ma si tornerà anche sul caso di Ciro Grillo viste le recenti accuse di violenza sessuale ai danni di una ragazza. Infine, Giletti e i suoi ospiti tratteranno il caso del commissariamento dell’Anapl e dell’omicidio di Fabrizio Piscitelli (chiamato Diabolik).

Gli ospiti della nuova puntata

Non è l'Arena 23 maggio

Tra gli ospiti di Non è l’Arena di domenica 23 maggio, ci saranno Maurizio Paniz, il giornalista Peter Gomez (tutti i venerdì sul NOVE dopo Fratelli di Crozza), Vauro e Felice Besostri. Con loro, Giletti parlerà del tema dei vitalizi. Invece, per affrontare il caso del commissariamento dell’Anpal e dei Navigator, in studio ci sarà ancora Peter Gomez e poi Luciano Capone, Tonia Cartolano Roberto Perotti. Nella putata di stasera domenica 23 maggio, a Non è l’Arena interverranno anche alcuni ospiti sul caso Grillo: vedremo Luca TelesePietro SenaldiAndrea CatizoneStefania AndreoliEva Dal CantoPiper Cusmano e Annalisa Cereghino. Infine, Giletti si occuperà della misteriosa morte delittuosa di Fabrizio Piscitelli. Interverranno Francesca Fagnani e Daniele Piervincenzi.

La scorsa puntata

Ma rivediamo chi è stato ospite della scorsa puntata e di cosa si è parlato. Avevamo ascoltato l’intervista del conduttore al magistrato e consigliere del Csm Sebastiano Ardita sul suo coinvolgimento in una ipotetica loggia massonica. Poi, dopo i recenti aggiornamenti sul tema del mancato aggiornamento del Piano pandemico Italiano, in puntata sono intervenuti Francesco Zambon (ex funzionario dell’Oms di Venezia), Pierpaolo Sileri, Sandra Amurri, Galeazzo Bignami e Gessica Costanzo.

La scorsa settimana, avevamo visto Vittorio Sgarbi, Luca Telese, Andrea Catizone, Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo, Francesco Borgonovo e Paolo Reale. Il loro contributo si è concentrato sulle novità del caso Grillo, dopo aver ascoltato la versione di Grillo sui video shock in cui è coinvolto il figlio Ciro. Poi, si è parlato di malasanità calabrese con Nicola Morra, Alessandro Cecchi Paone, Massimo Scura e Lino Polimeni.

L’appuntamento con la nuova puntata di Non è l’Arena è per oggi domenica 23 maggio alle ore 20.35 su La7. Come sempre, potremo rivedere la puntata in streaming gratuito sul sito La7 alla sezione dedicata al programma.

Leggi anche

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 9 maggio

Vaccini sono efficaci? Contagi giù del 95%, sintomi azzerati

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!