non è l'arena la 7 14 marzo
Spettacolo,  TV

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 14 marzo

Giletti conduce “Non è l’Arena” su La7: anticipazioni di domenica 14 marzo, riassunto della puntata precedente e approfondimenti

Non è l’Arena- anticipazioni 14 marzo

Torna domenica 14 marzo Non è l’Arena, la trasmissione della domenica sera di La7 in diretta dalle ore 20,30 e condotto da Massimo Giletti.

Intanto, in attesa delle anticipazioni e degli ospiti di domani ecco una sintesi di quella che è stata la puntata di domenica scorsa, 7 marzo, di Non è l’Arena su La7.

non è l'arena 14 marzo

Riassunto della puntata del 7 marzo, andata in onda in diretta su La7: gli ospiti e di cosa si è parlato

Quella di domenica scorsa è stata una puntata che ha affrontato diversi argomenti in diretta nello studio di Giletti. Non sono mancati i colpi di scena e dichiarazioni molto importanti.

La prima parte sarà dedicata all’emergenza Covid, in particolare ai contagi. Ma si parlerà anche della campagna vaccinale a rilento e dell’organizzazione della campagna. In studio interverranno il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Senatore Tommaso Cerno, la Senatrice Daniela Santachè, l’ex Governatore della Sicilia Rosario Crocetta, il Commissario della Sanità calabrese Guido Longo e la giornalista Tonia Cartolano.

Si parlerà successivamente della decisione del Presidente del Consiglio Mario Draghi di bloccare 250mila vaccini Astrazeneca in Australia. In studio per parlare dei contratti stipulati con l’Ue con le grandi case farmaceutiche, oltre a Pierpaolo Sileri e il Senatore Gianluigi Paragone.

Massimo Giletti tornerà infine sul Caso Benotti, della maxi-commessa di mascherine acquistate della struttura emergenziale guidata allora da Domenico Arcuri. Mario Benotti, giornalista Rai in aspettativa, sarebbe stato uno dei mediatori tra le parti e attualmente è indagato dalla Procura di Roma. Ci sono nuovi sviluppi sulla vicenda, partendo proprio dall’interrogatorio a Benotti. In studio la giornalista Sandra Amurri, Luciano Capone, Massimo Mallegni e Pier Luigi Stefani.

non è l'arena la7 14 marzo

Non è l’Arena su la7: anticipazioni di domenica 14 marzo. Cosa si affronterà nella prossima puntata e quali saranno gli ospiti?

Dove vedere Non è l’Arena in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su La7   stasera domenica 14 febbraio, alle ore 20,30. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito ufficiale del canale tv, La7.

Ospiti e anticipazioni

Il primo tema della puntata sarà il caso la recente notizia che riguarda il ritorno in carcere di Fabrizio Corona (rileggi: Fabrizio Corona deve tornare in carcere e si ferisce in diretta su Instagram). Per parlarne, in studio interverrà la mamma di Corona, Gabriella Previtera. Con lei, ci saranno i giornalisti Sandra Amurri, Luca Talese e Alessandro Sallusti. Infine, ascolteremo Ivano Chiesa, avvocato di Fabrizio Corona.

In seguito, il conduttore di Non è l’Arena tornerà sull’argomento vaccini. In effetti, abbiamo sentito le dichiarazioni del ministro Speranza, che assicura vaccini entro l’estate. Ma Giletti affronterà l’argomento della disorganizzazione del piano vaccinale in Calabria, connesso al problema dei “furbetti del vaccino“. Il tema è molto caldo in quella regione, come testimonierà anche il servizio con protagonista Lino Polimeni. L’inviato, indagherà sul misterioso acquisto di nuovi arredi per l’ufficio di diversi assessorati: 31.260€ spesi durante l’emergenza sanitaria. Per parlarne, in puntata ci saranno Pierpaolo Sileri (ospite anche a Piazzapulita), le giornaliste Gabriella Giammanco e Dina Lauricella, l’ex magistrato Luigi De Magistris, il conduttore Alessandro Cecchi Paone Giovanna Roschetti.

Completerà il dibattito l’intervista a Caterina Arena, la moglie di Stefano Paternò, il militare deceduto dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca (rileggi: AstraZeneca, bloccato un lotto: il nuovo vaccino è sicuro?).

Infine, Giletti tornerà sullo scandalo dell’Ares Gate. A riguardo, ascolteremo i commenti della criminologa Roberta Bruzzone, di Alessandro Cecchi Paone e l’attrice Hoara Borselli. In effetti, dopo le dichiarazioni di Adua Del Vesco su una presunta setta, la Procura di Roma sta indagando sul caso. Sembra che Teodosio Losito sia stato istigato al suicidio e presto la Procura dovrebbe interrogare Alberto Tarallo, compagno di Losito.

Ti sei perso qualche puntata di Non è l’Arena? LEGGI ANCHE:

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 7 marzo

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 28 febbraio

Alberto Tarallo a non è l’arena: la sua verità sull’Ares Gate

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!