non è l'arena 18 aprile
Spettacolo,  TV

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 18 aprile

Giletti conduce “Non è l’Arena” su La7: anticipazioni di domenica 18 aprile, riassunto della puntata precedente e approfondimenti

Non è l’Arena- anticipazioni 18 aprile

Torna domenica 18 aprile Non è l’Arena, la trasmissione della domenica sera di La7 in diretta dalle ore 20,30 e condotto da Massimo Giletti.

non è l'arena 18 aprile

Intanto, in attesa delle anticipazioni e degli ospiti di domani ecco una sintesi di quella che è stata la puntata scorsa, 11 aprile, di Non è l’Arena su La7.

Riassunto della puntata del 28 marzo, andata in onda in diretta su La7: gli ospiti e di cosa si è parlato

Tema principale della scorsa puntata di Non è l’Arena è stato senza dubbio lo scandalo Concorsopoli Lazio. Un caso che sta scuotendo la politica regionale del Lazio ed ha portato alle dimissioni del Presidente del Consiglio Regione Lazio, Mauro Boschini. Sono state ripercorse tutte le tappe dello scandalo di cui Massimo Giletti ha mostrato nuove prove in suo possesso.

In seguito si è tornati a parlare del mancato aggiornamento del piano pandemico da parte del nostro Paese. Durante la puntata sono state mostrate in esclusiva le chat tra l’ex direttore generale dell’ufficio di Prevenzione del Ministero della Salute e direttore vicario dell’OMS, Ranieri Guerra, e Silvio Brusaferro. Quest’ultimo è portavoce del Comitato Tecnico Scientifico ed è attualmente indagato per falsa testimonianza dalla Procura di Bergamo nell’ambito delle indagine sul piano pandemico italiano.

Non è l’Arena su la7: anticipazioni di domenica 18 aprile. Cosa si affronterà nella prossima puntata e quali saranno gli ospiti?

Dove vedere Non è l’Arena in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su La7 domenica 18 aprile, alle ore 20,30. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito ufficiale del canale tv, La7.

Ospiti e anticipazioni

Si affronterà il delicato argomento del mancato aggiornamento del piano pandemico italiano e del dossier della sezione OMS di Venezia. Nella scorsa puntata, il programma ha pubblicato le chat segrete tra Ranieri Guerra e Silvio Brusaferro, proprio su tale dossier. In esclusiva, parlerà a Non è l’arena Francesco Zambon, ricercatore tra i relatori del dossier veneziano, pubblicato il 13 maggio del 2020 e poi scomparso misteriosamente 24 ore dopo.

Ospiti della puntata il giornalista Luca Telese, Sandra Amurri, Francesco Borgonovo e l’avvocato Consuelo Locati del team legale del Comitato vittime del Covid. 

Si parlerà poi delle difficoltà riscontrate da alcune Regioni in questa campagna vaccinale. In particolare, occhi puntati sulla categoria denominata Altro, in cui rientrano i vaccinati non soggetti alle categorie stabilite. Si parlerà poi dei servizi del programma sulla Toscana, della Sardegna e della Calabria. Ospiti in studio: Nunzia De Girolamo, Vauro, Luca Telese e Jessica Cosenza.

Gli altri ospiti della puntata

In seguito si tornerà sul caso Concorsopoli della Regione Lazio, che ha causato le dimissioni dell’ex Presidente del Consiglio regionale, Mauro Buschini. Il neo Presidente, Marco Vincenzi, ha nei giorni scorsi annullato in via cautelativa le assunzioni finite nell’occhio del ciclone. Ospiti in studio Chiara Colosimo, Vauro e Peter Gomez.

Ti sei perso qualche puntata di Non è l’Arena? LEGGI ANCHE:

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 11 aprile

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 28 marzo

Come prenotare vaccino Covid in Lombardia? Poste Italiane

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!