Archivio

Nuove advs per Calvin Klein Inc.

Presentate le campagne pubblicitarie per l’Autunno/Inverso 2012-13

Calvin Klein ha presentato oggi le campagne pubblicitarie multimediali mondiali dei suoi marchi.

Le immagini per la comunicazione di Calvin Klein Collection uomo e donna sono state realizzate dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott e hanno come protagonisti il modello Tyson Ballou e la lanciatissima top model olandese Lara Stone, che prosegue così la relazione con l’azienda iniziata nel 2010. La modella è, infatti, il volto ufficiale di Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein e Calvin Klein Jeans per questa stagione, nonché per Calvin Klein Underwear donna e per il profumo per donna euphoria Calvin Klein, presentato in ottobre.
Mert Alas & Marcus Piggott sono anche gli autori degli scatti di ck Calvin Klein, che mostrano Lara Stone insieme alla top model cinese Liu Wen e al modello Myles Crosby.
Per il brand Calvin Klein Jeans la modella è stata fotografata, ancora una volta con Crosby e con Janis Ancens, da Steven Klein. Mentre per il marchio ck Calvin Klein Watch & Jewelry, che quest’anno celebra il quindicesimo anniversario, il fotografo è Patrick Demarchelier, che ha ripreso la top model con Sean O’Pry.
Dulcis in fundo, la campagna pubblicitaria di Calvin Klein, che è stata realizzata da Daniel Jackson. Protagonista la modella Edita Vilkeviciute, di nuovo testimonial del brand dopo l’adv per la P/E 2011 del marchio, insieme al modello Mathias Lauridsen.

Tutte le campagne sono state realizzate a New York sotto la direzione creativa di CRK, l’agenzia pubblicitaria interna di Calvin Klein Inc., controllata dalla PVH Corp, in collaborazione con il direttore creativo Fabien Baron di Baron + Baron.

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E