Lifestyle,  Motori

NUOVE AGGRESSIVE TRIUMPH

La Speed Triple S e la Speed Triple R vanno ad aggiungersi al catalogo della Triumph. Due nuove moto che vanno a ridefinire la categorie delle naked stradali per una performance totalmente innovativa. A partire dal motore a tre cilindri da 1050cc  che rispetta i parametri imposti dalla normativa Euro 4 e incrementa l’efficienza nei consumi, con una riduzione del 10% rispetto al modello precedente.

Pur restando fedele all’originale modello dello Speed Triple, le nuove nate aumentano anche le dotazioni tecnologiche come l’ABS e la Traction Control disinseribili. Risaltano la nuova centralina e il nuovo sistema ride-by-wire che combinati insieme permettono la gestione di diverse mappature dell’acceleratore. Presenti, inoltre, cinque diverse modalità di guida da scegliere in base alle condizioni della strada: Road, Rain, Sport, Track e una nuova impostazione completamente configurabile.

Anche se il vero tocco è il design, uno stile aggressivo e sportivo, rifinito con due nuovi fari anteriori con luci DRL incorporate. Il profilo ribassato e agile è accentuato dalla nuova ed elegante carrozzeria e dal nuovissimo codone, che trae ispirazione dalla Triumph Daytona 675R. Un risultato minimalista che da sempre caratterizza in quattro nuove colorazioni: Phantom Black e Diablo Red per la Speed Triple S, Crystal White e Matt Graphite per la Speed Triple R. Una perfezione autentica in stile british.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!