Archivio

Nuovo licenziatario per Alessandro Dell’Acqua

La linea donna N°21 sarà prodotta e distribuita in esclusiva mondiale a Gilmar

Alessandro Dell’Acqua ha siglato un accordo di licenza con Gilmar per la produzione e commercializzazione in esclusiva mondiale della sua linea donna N°21. Il contratto avrà durata quinquennale e inizio con la primavera/estate 2013.

“Gilmar – ha commentato l’amministratore delegato dell’azienda, Paolo Gerani  – investe da sempre nel sostegno di progetti innovativi. Siamo orgogliosi di iniziare la collaborazione con N°21, che segna un’importante tappa della strategia di sviluppo del nostro gruppo”. La società riminese vedrà, così, incrementare il suo portfoglio che contiene già, oltre ai brand di proprietà Iceberg e Ice Iceberg, le licenze Frankie Morello, Brooksfield e la maglieria di Aquilano-Rimondi.

“Sono sicuro che Gilmar, con la sua grande competenza nel settore – ha dichiarato Alessandro Dell’Acqua, direttore creativo di N°21 – sia il partner ideale, in grado di fornire al brand tutti gli strumenti necessari alla sua crescita”.

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E