Off-White, speciale co-lab con Mytheresa. Bomber rosa shoking
Moda

OFF-WHITE, SPECIALE CO-LAB CON MYTHERESA

Esclusiva collection per Off-White, il marchio del momento collabora con Mytheresa

Il periodo d’oro di Off-White termina l’anno con una speciale limited edition per il celebre rivenditore online Mytheresa.

A partire dall’ 11 dicembre 2018, infatti, sarà possibile acquistare online le creazioni di Virgil Abloh.

La mini collezione si ispira allo ski-wear ed è esclusivamente concepita per rendere più glamour e confortevole l’abbigliamento fuori e sulla pista.


La collezione.

La collezione, composta da 11 capi, comprende: piumini, giacche da pista, body, leggings, tuta, pantaloni da sci, t-shirt e felpe con cappuccio in tonalità del fucsia e grigio.

Quest’ultime espongono la stampa mimetica e le frecce incrociate di Off-White, perfette per un Après Ski dopo una giornata in montagna.

Questa collaborazione segna la seconda volta che Mytheresa e Off-White si sono uniti per una capsule collection esclusiva.

Virgil Abloh, fondatore e direttore creativo del marchio afferma: “Mytheresa è sempre stata super di supporto fin dall’inizio, quindi collaborare con il team sui progetti è sempre naturale. Questo tempo in cui abbiamo unito le nostre idee per produrre alcuni prodotti pensiamo che sarà il cliente Mytheresa apprezzare e sarà felice di aver aggiunto al suo guardaroba. “

Leggi anche

Moschino e Fellini, la strana coppia a Roma 

Armani Pre-fall 2019, ritornano i Nineties 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!