Oroscopo maggio 2022
Lifestyle

Oroscopo marzo 2021: film e serie tv in streaming per ogni segno

Ecco l’oroscopo di Marzo 2021: “Come andrà questo mese?” Cosa hanno in serbo le stelle? Film e Serie tv personalizzati

Febbraio è passato e stiamo per addentrarci in marzo. Cosa hanno in serbo le stelle per i dodici segni dello zodiaco? Energie mobili, nuovi amori, opportunità: anche il terzo mese dell’anno sarà pieno di sorprese per tutti. Leggiamo insieme l’oroscopo di marzo 2021 per vedere come i pianeti influenzeranno i nostri comportamenti e sentimenti del prossimo mese.

Previsioni oroscopo del mese di marzo: le stelle parlano per il terzo mese dell’anno

Addio ai segni fissi: marzo è tutto incentrato sul cambiamento, su energie frizzanti e dinamiche. La parola d’ordine è infatti “stimolo”. Dovranno fare attenzione i segni mobili (Vergine, Pesci, Gemelli e Sagittario) a non lasciarsi andare a voli pindarici e focalizzarsi su sogni irrealizzabili. Se febbraio è considerato il mese dell’amore, quest’anno invece è marzo il periodo in cui tutti riscopriranno questo dolce sentimento: amore passionale, famigliare, verso le persone più bisognose. In qualsiasi modo, i cuori di tutti batteranno un pochino più forte per i prossimi 31 giorni.

Vediamo quindi nel dettaglio come ogni segno affronterà il prossimo mese. Inoltre, noi di Mam-e.it vi proponiamo un film o una serie tv da vedere.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

arieteUrano finalmente lascia la sua presa su di voi e vedrete le vostre finanze e prospettive per il lavoro migliorare. Marzo sarà un buon periodo per inseguire i vostri sogni, ma fate attenzione: i vostri obiettivi devono essere concretizzabili e dovete riflettere bene prima di fare passi avventati. Venere in Aquario vi aiuterà a comprendere i vostri obiettivi in amore. Se siete single, questo mese potrete fare incontri interessanti. Se siete in coppia, preferirete la dolcezza all’eros.

Per la vostra voglia di avventura e irrequietezza, unita ad un cuore tenero e tanta voglia di dolcezza, il film consigliato da vedere è certamente Frozen II – Il segreto di Arendelle, disponibile di Disney+. Non abbiate paura di tornare bambini per un paio d’ore!

Toro (21 aprile – 20 maggio)

toroIl 2021 non è stato certamente gentile con voi del Toro. Anche marzo non inizierà nel migliore dei modi, ma non disperate: il transito di Mercurio in Pesci sembra risollevare un po’ la situazione. Attenzione a non litigare con colleghi o capi, le conseguenze in futuro potrebbero essere gravi. Dovrete aspettare però maggio per vedere un cambiamento. Anche in amore la situazione non è alle stelle, complice il vostro stress. Lasciatevi andare e affrontate le situazioni con calma. Non affrontate discussioni importanti e apprezzate le attenzioni del partner.

L’organizzazione e rigidità mentale del Toro richiedono un modo per poter rilassare il cervello e lasciarsi andare. Quale modo migliore per scaricare le tensioni che questo 2021 ci ha messo sulle spalle se non attraverso il genere horror? Stranger Things su Netflix è la serie TV che fa per voi. Horror adolescenziale ambientato negli anni ’80? Cos’altro potreste desiderare?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

GemelliCari Gemelli, marzo si prospetta un mese interessante dal punto di vista lavorativo grazie a Marte nel vostro segno. Le prime due settimane saranno piene, quasi frenetiche, ma non riuscirete a sostenere il ritmo per tutto il tempo. Respirate e affrontate le cose con calma, o vi troverete bloccati nella seconda metà del mese. Se prenderete le occasioni con calma, vedrete che otterrete dei risultati. Attenzione all’amore: per i single potrebbero esserci incontri interessanti, ma se siete in coppia c’è la possibilità che viviate delle tensioni. Occupatevi di voi e della vostra crescita personale.

Gemelli è conosciuto per essere un segno doppio, quindi in cerca di emozioni contrastanti, ma ha anche bisogno di leggerezza essendo un segno d’aria. Ecco allora che su Disney+ c’è la serie perfetta per voi: Scream Queens. Horror e commedia in una divertentissima parodia che vi farà ridere e anche spaventare.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

cancroMarzo sarà molto favorevole per i nati sotto il segno del Cancro. I problemi economici che vi portate dietro dal 2020 cominceranno a vedere la loro risoluzione e generose opportunità nel mondo del lavoro potrebbero cambiare la vostra situazione attuale. Attenzione alla fine del mese, quando diverse discussioni e tensioni potrebbero minare al vostro successo. Molta fortuna anche in amore. Per i single, la prima metà del mese porterà nuovi incontri. Se siete in coppia, la dolcezza sarà protagonista.

L’amore fa da padrone, quindi, per voi del Cancro. Ma non amate le storie sdolcinate e il vostro lato misterioso, la vostra tenacia vi spingono verso altri lidi. Ecco perché Fleabag su Prime Video è la serie perfetta per voi: tanta ironia ma anche tanti sentimenti proibiti e segreti.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

leoneComincia una lenta ripresa per voi del Leone. Dopo mesi di difficoltà, marzo sembra farvi vedere uno spiraglio di luce. Comincia quindi una lenta ripresa, per la quale dovrete essere comunque sempre cauti così da non vanificare ogni sforzo. Venere vi offrirà delle opportunità molto interessanti nella seconda parte del mese: non lasciatevele sfuggire! Grandi sorprese anche in campo amoroso: se siete single, separatevi emotivamente dal lavoro e abbandonatevi ai sentimenti.

Il Leone è uno dei segni di fuoco, particolarmente estroverso e fiero come l’animale che lo rappresenta. Per questo, a volte, viene percepito come egocentrico, ma non manca di certo il senso dell’umorismo. Ecco perché potrebbero trovare divertente una serie come Glee, disponibile su Disney+. Colorata, piacevole ed esuberante: il perfetto modo per passare il tempo.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

vergineTenete d’occhio Marte, che da perfetto alleato diventerà motivo di sfida. Accettate i consigli, tenetevi aperti ad ogni cambiamento e adeguate il vostro atteggiamento alla situazione corrente. Ci saranno belle sorprese, dei cambiamenti positivi e delle gratifiche professionali. La sfera emotiva non è particolarmente positiva. Ci sono infatti possibilità di litigi, che però si risolveranno grazie alla complicità tra i partner. Ottimo periodo per i single che non cercano relazioni stabili.

Non vi piace quando le cose sfuggono dal vostro controllo, vero cari Vergine? Il vostro desiderio di tenere un occhio su ogni cosa è proprio quello che rende Black Mirror, su Netflix, la serie perfetta per voi. Ogni dettaglio è importante e non potete perdere neanche un momento se volete capire anche ciò che non si vede in superficie.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

bilanciaIl 2020 non è stato di certo clemente con voi, ma Mercurio favorirà le questioni monetarie nel mese di marzo. Apprezzate i passi avanti che avete fatto e godetevi la stabilità che il terzo mese dell’anno vi porterà. Non abbiate fretta di concludere e ricordatevi sempre di essere moderati. Ci saranno molte opportunità, ma non riceverete ancora i risultati dei vostri sforzi. Ci saranno diverse tensioni in amore e dovete allontanare le persone che non meritano di essere al vostro fianco. Se siete single, preparatevi ad eccitanti flirt.

Il segno della Bilancia è il più equilibrato dell’intero zodiaco. Ecco perché, anche nell’intrattenimento, vogliono qualcosa che sia in grado di proporzionare i diversi generi. Il diavolo veste Prada, su Disney+, è proprio in grado di offrire tutto quello che desiderate.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

scorpioneNon è un periodo molto semplice per voi dello Scorpione. L’anno non è cominciato nel migliore dei modi e non sembra voler migliorare a marzo. Avrete difficoltà a trovare la sintonia e farete fatica a trovare una squadra in ambito lavorativo. Liberatevi dei pesi morti e ricordatevi che il mondo del lavoro è fatto di egoismo. Ci saranno tuttavia dei lievi miglioramenti grazie al movimento di Sole e Venere. Sarà quindi il periodo giusto per pianificare nuovi progetti. In amore, al contrario, si prospetta un mese molto positivo, ma dovrete essere in grado di cogliere le occasioni che il destino vi porterà.

Avete voglia di evadere e non pensare a niente in questo periodo, quindi una sitcom è quello che ci vuole per voi. Perché non provare su Netflix con Brooklyn 99? Le risate saranno assicurate e per un po’ sarete liberi dai pensieri che vi opprimono durante la giornata.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

sagittarioDopo due mesi estremamente favorevoli, comincerete a sentire le pressioni. Non fatevi soffocare dagli eventi e siate pronti a reagire. Dovrete anche fare attenzione alle tensioni ed evitate di essere brutalmente onesti come siete abituati: meglio fare buon viso a cattivo gioco ed evitare di essere troppo diretti. La fine del mese però presenta un recupero, quindi non disperate. La vostra forte ambizione vi porterà lontano e i vostri sforzi verranno notati. Non sarà un periodo molto fortunato in amore, poiché la vostra sfera emotiva risente dello stress del lavoro. Ma non abbiate paura: basta essere pazienti e il momento giusto arriverà anche per voi. Chi lo sa, magari tra i vari flirt occasionali si cela la persona giusta per voi.

L’ambizione e la forte passionalità sono i vostri segni distintivi. Rocketman, su Netflix, è proprio il film che fa per voi. Una coreografia impeccabile e una storia che parla di scalata al successo senza curarsi delle conseguenze e quell’atteggiamento quasi da martire che vi contraddistingue sempre. Prendete esempio dal protagonista e fate pace con voi stessi.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

capricornoIl periodo favorevole iniziato a gennaio sembra non volervi abbandonare. La luna piena vi permetterà di raccogliere i frutti del vostro duro lavoro e marzo vi porterà tanta creatività. Ottimo momento per i nuovi progetti lavorativi, che si riveleranno vincenti. Attenzione però all’ultima parte del mese e a non farvi prendere dall’ansia e dall’emotività: potrebbe esservi fatale per dei possibili accordi. La sfera emotiva sembra rispecchiare quella lavorativa, in quanto la prima parte del mese sarà molto favorevole mentre dovrete prestare attenzione agli ultimi giorni. Delle incomprensioni potrebbero minacciare la stabilità della coppia.

Molto saggio e pratico, a voi del Capricorno non piace avventurarvi in storie fantasy o che siano troppo lontane dalla realtà. Tuttavia, potreste fare un’eccezione per Soulmates su Prime Video: una serie distopica in cui la ricerca dell’amore perfetto è il fulcro. Dopotutto, voi Capricorno non sapete dire di no ad un bel mistero.

 Aquario (21 gennaio – 19 febbraio)

aquarioIl 2021 è un anno pieno di cambiamenti per voi dell’Aquario. Il mese di marzo sarà pieno di sorprese non sempre piacevoli. Tenete a bada l’emotività e lo stress: anche se siete insoddisfatti del vostro lavoro ora, le cose cambieranno. Non fate scelte avventate perché potreste rimpiangerle in futuro. Cominciate però a lavorare sul sogno nel cassetto che avete lì fermo da anni. Una buona occasione potrebbe darvi la spinta giusta… Se siete in coppia, deciderete di cambiare vita assieme oppure, se la relazione sta naufragando, potrete decidere di cercare soddisfazione altrove. Se siete single, siete alla ricerca di molta tenerezza. Ricordatevi di essere sempre sinceri, però: la schiettezza è l’elemento principale.

Vulcanici, nostalgici e amanti del mistero e del sovrannaturale: spesso siete voi dell’Aquario a parlare di alieni e complotti. La serie tv adatta a voi è sicuramente X-Files, presente nel catalogo di Disney+. Atmosfere tetre e storie avvincenti che vi porteranno veramente in un altro mondo.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

pesciOttimo periodo in ambito lavorativo per voi dei Pesci. Grandi opportunità di crescita professionale dietro l’angolo e i progetti avviati otterranno buone risposte. Il mese è così entusiasmante che sentite la necessità di condividerle con le vostre amicizie più care. Non demoralizzatevi, però, se i risultati non arrivano subito: ci vuole tempo per ottenere le migliori conclusioni. Ottimo momento anche in amore: se siete single, proverete il piacere del corteggiamento e vi sentirete presto attratti verso la vita di coppia. Se invece siete in una relazione stabile, ci saranno cambiamenti significativi anche in previsione del resto dell’anno.

Romantici e riservati, i Pesci non disdegnano un bel film d’amore in grado di farli ridere e anche emozionare. Moulin Rouge! su Disney+ potrebbe essere la scelta giusta. Un amore proibito, situazioni divertenti ma una conclusione drammatica: una vera e propria montagna russa di emozioni capace di coinvolgere chiunque. E chissà che non possa darvi la spinta giusta.

 

Leggi anche:

Oroscopo febbraio 2021: il regalo di San Valentino

Oroscopo 2021: tutti i segreti dei segni per l’anno che verrà

Oroscopo Pesatori: qual è il tuo atto magico?

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *