paramount
Spettacolo,  TV

Paramount+: novità di gennaio 2024

Paramount+: le novità di gennaio 2024

Nuovo mese vuol dire nuove serie tv e film in approdo sulla piattaforma streaming di Paramount+. Scopri le novità di gennaio.

SkyMed (stagione 2)

Il 12 gennaio arriva la seconda stagione di SkyMed, serie tv che segue le storie dei giovani medici e piloti che guidano ambulanze aeree attraverso il Canada settentrionale. In un intreccio tra viaggi personali e salvataggi medici nelle condizioni più remote, i protagonisti dovranno fare affidamento gli uni sugli altri per sopravvivere a 20 mila piedi di altezza. In questa stagione ci saranno nuovi incontri (anche amorosi) e nuove sfide sul lavoro.

Bugiardo seriale

Il 16 gennaio è il momento del film commedia Bugiardo seriale, che racconta la storia di Jerome, uomo di 36 anni che ha cominciato a mentire fin da bambino e da allora non ha mai smesso. Una mattina si sveglia e scopre che tutte le bugie che ha detto si sono avverate e la sua vita diventa un incubo.

NCIS: Sydney

Il 18 gennaio si aggiunge al catalogo la prima stagione di NCIS: Sydney, primo spin-off internazionale del franchise, che racconterà le crescenti tensioni internazionali nell’Indo-Pacifico. La squadra di agenti sarà guidata dall’agente speciale Michelle Mackey e dal sergente Jim Dempsey.

The Woman in the Wall

Il 20 gennaio arriva The Woman in the Wall, giallo gotico incentrato su Lorna Brady, donna della fittizia cittadina irlandese di Kilkinure che una mattina si sveglia e trova un cadavere in casa sua. Lorna, però, non sa come il corpo sia finito lì o se sia stata lei stessa a commettere l’omicidio, questo per via degli attacchi di sonnambulismo estremo di cui soffre da tempo.

De La Calle

Il 23 gennaio è il momento della docu-serie De La Calle, che compie un viaggio nella diaspora latina per esplorare l’evoluzione della musica e delle culture urbane che hanno dato il via alla rivoluzione musicale del Rap, del Reggaeton, della Bachata, della Latin trap, della Cumbia e di altri suoni che continuano a influenzare la musica e la cultura in tutto il mondo. Con Rosalìa, Daddy Yankee, Bad Bunny, J Balvin, Cardi B, Cypress Hill, Calle 13 e molti altri artisti, la serie racconta un movimento globale.

Sexy Beast

Il 25 gennaio arriva Sexy Beast, serie che esplora le origini della relazione tra Gal e Don nel mondo criminale della Londra degli anni ’90, mentre la relazione nascente di Gal con DeeDee minaccia tutto il mondo.

Terezin

Il 27 gennaio, invece, arriva il film drammatico Terezin, che racconta la storia di Antonio, un clarinettista italiano e di Martina, violinista ceca, che si innamorano durante la Seconda guerra mondiale a Praga. Filmato nel campo di detenzione di Theresienstadt, conosciuto come il ghetto di Terezin, il film narra un inedito lato della vita vissuta dai deportati nei primi anni ‘40. Tra loro, soprattutto artisti e creativi, molti compositori, pittori, poeti, scultori, scrittori: il cuore della cultura dell’Europa Centrale di quegli anni. Con Mauro Conte, Dominika Maravkova, Alessio Boni, Cesare Bocci.

Altre aggiunte

  • The Changemakers – 1 gennaio
  • Le grandi migrazioni: Patagonia – 1 gennaio
  • Ex on the Beach Italia: finale – 17 gennaio
  • June – 17 gennaio

Conclusioni, gennaio si prospetta un mese di novità per Paramount+

Leggi anche:

Netflix: novità di gennaio 2024

Amazon Prime Video: novità di gennaio 2024

Disney+: novità di gennaio 2024

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!