Parlami d'amore programma
Spettacolo,  TV

Parlami d’amore il programma con gli innamorati di Provaci ancora prof! Sabato 13 febbraio, Rai1

Parlami d’amore il programma di Rai 1 stasera sabato 13 febbraio: conducono gli innamorati di Provaci ancora prof!

Parlami d’amore è il nuovissimo programma musicale di Rai 1 in onda stasera sabato 13 febbraio. Il programma di oggi è il primo appuntamento di un ciclo di 5 serate intitolato A grande richiesta. Proprio alla vigilia di San Valentino, condurranno il programma Parlami d’amore due innamorati per eccellenza: i pupilli di Provaci ancora prof! Veronica Pivetti e Paolo Conticini (recentemente nel cast di Ballando con le stelle). Ma in che modo sentiremo “parlare d’amore”? Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della nuova trasmissione di questa sera. In più, un piccolo spoiler della puntata successiva…

Parlami d’amore, su Rai 1 il programma con Veronica Pivetti e Paolo Conticini: la musica sarà la grande protagonista-Ecco ospiti e anticipazioni

A condurre, troveremo due volti molto noti all’affezionato pubblico di Rai 1: Veronica Pivetti e Paolo Conticini, protagonisti di Provaci ancora prof! nei panni di Camilla Baudino e Gaetano Berardi. La loro tormentata love story ha appassionato grandi e piccini. Ma adesso, alla vigilia di San Valentino, i due “innamorati” saranno al timone di una prima serata dedicata proprio all’amore.

Parlami d'amore programma
Foto postata tra le Instagram Stories di Paolo Conticini, in videochiamata con Veronica Pivetti per prepararsi a condurre Parlami d’amore

L’amore sarà raccontato attraverso la musica in tutte le sue sfaccettature. In particolare, i cantanti e i musicisti seguiranno 4 tematiche e declinazioni del sentimento d’amore: “amore a prima vista”, “amore per sempre”, “amore perduto”, “amore impossibile”. In totale, ascolteremo 24 canzoni, interpretate dai grandi della musica italiana. Così, la vera protagonista sarà proprio la musica.

Ecco i nomi degli ospiti che si esibiranno nella puntata di stasera: Gino Paoli, Massimo Ranieri, Gigi D’Alessio, Riccardo Fogli, Karima, Fausto Leali, Peppino Di Capri, Irene Grandi, Michele Zarrillo, Rita Pavone.

Il ciclo A grande richiesta e un piccolo spoiler

Parlami d’amore fa parte di un ciclo più ampio, dal titolo A grande richiesta, composto da 5 prime serate dedicate a 5 tematiche e personaggi diversi.

Ma ecco anche un piccolo spoiler sulle puntate successive… Sabato prossimo la padrona di casa sarà Patty Pravo e la puntata si intitolerà Minaccia Bionda. La “ragazza del Piper” ospiterà altri interpreti del mondo musicale. Tra questi, ci sarà anche Morgan. Il cantante farà il suo ritorno a poche settimane dall’inizio del Festival di Sanremo, l’evento musicale che, nella scorsa edizione, lo aveva visto protagonista dell’indimenticabile vicenda con Bugo. Le volte successive vedranno protagonisti, rispettivamente: Ricchi e Poveri, Loredana Bertè e Christian De Sica.

Pivetti e Conticini al posto di Carlo Conti con Affari tuoi nel sabato sera di Rai 1

Parlami d’amore con Veronica Pivetti e Paolo Conticini prende dunque il posto di Affari tuoi Viva gli sposi! condotto da Carlo Conti. Infatti, il programma è giunto al termine la scorsa settimana, quando è andata in onda l’ultima puntata.

L’appuntamento con Parlami d’amore è previsto per questa sera sabato 13 febbraio, alle ore 21.25 su Rai 1.

Leggi anche

Film San Valentino: cosa guardare per la festa degli innamorati?

Il cantante mascherato 12 febbraio: news sulla terza puntata-Rai1

Per curiosità e informazioni sui programmi televisivi, contatta la nostra redazione all’indirizzo mail:

info@mam-e.it

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.