piccoli brividi
Spettacolo,  TV

Piccoli Brividi arriva su Disney+

Piccoli Brividi approda su Disney+

Venerdì 13 ottobre, questo il giorno scelto per l’uscita della serie tv Piccoli Brividi sulla piattaforma streaming di Disney+, basata sulla saga di libri dello scrittore americano R. L. Stine.

Piccoli Brividi: trailer e trama

La serie tv segue la vita di cinque ragazzi che frequentano il liceo del piccolo paese di Port Lawrence, nel mentre che scoprono i segreti oscuri riguardanti la tragica morte di Harold Biddle, un ragazzino venuto a mancare trent’anni prima.

Dopo una festa tenutasi nella vecchia casa di Biddle, i cinque ragazzi protagonisti si ritrovano in una realtà stregata, che li costringerà a unire le forze per salvare la loro cittadina, in una viaggio che li porterà a scoprire anche segreti sui loro genitori.

piccoli brividi
Una scena dalla serie tv

Piccoli Brividi: il cast

Il cast della nuova serie tv targata Disney+ è composto da Miles McKenna (Nocturne), Ana Yi Puig, William Chris Sumpter (The Midnight Club), Taylar Hender (Fratello Scout), Zack Morris, Samantha Blaire Cutler, Sophia Carriere e Ben Cockell (Guida per babysitter a caccia di mostri).

Accanto a loro ci saranno Justin Long, Rachael Harris (Lucifer), Rob Huebel (Spontaneous), Isa Briones (Star Trek: Picard), Aiden Howard (Relazioni pericolose), Gardiner Millar (Le ultime ore della Terra) e Hugo Raymundo (L’estate in cui imparammo a volare).

piccoli brividi
Una scena della serie tv

Conclusioni, Piccoli Brividi arriva su Disney+ oggi venerdì 13 ottobre

Leggi anche:

Everybody Loves Diamonds arriva su Amazon Prime Video

Disney+: novità di ottobre 2023

Netflix: novità di ottobre 2023

Amazon Prime Video: novità di ottobre 2023

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!