Moda

Ports 1961 punta su ottimismo e gioia di vivere

Ports 1961 ha portato sulle passerelle della Milano Fashion Week una collezione all’insegna dell’ottimismo e dell’allegria.

Ports 1961 fa dello sdrammatizzare, con capi colorati o righe sbarazzine, una filosofia di vita, che la fashion designer Natasa Cagalj ha saputo riportare alla perfezione in questa collezione. Ports 1961 affronta la Primavera Estate 2017 con soluzioni accattivanti, facili da portare e che sono perfette sia per il tempo libero che per il lavoro, certo, si deve avere la fortuna di non fare un mestiere che richieda un outfit “ingessato”! La rilassatezza, molto colore ma sempre pacato, mai chiassoso. Silhouette che sono amiche del corpo delle donne, non lo imprigionano ma lo accompagnano nel corso dei vari momenti della giornata. E quando cala la sera ci si attrezza, non ci si trasforma ma si adottano lunghezze e forme decisamente sofisticate e chic. Forte la contaminazione del guardaroba maschile, che rende gli abiti affascinanti, e profondamente eleganti.

La donna Ports  1961 sa quando mostrarsi, e lo fa con un top a fascia o con un abito attillato: gioca con le proporzioni, con i colori, passa dalle righe ai fiori con nonchalance, perché è proprio questo l’elemento che la contraddistingue, e la fa emergere.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!