postazioni lavoro da casa
Design

Postazioni lavoro da casa: la Touch Down Unit di Molteni & Co

Postazioni di lavoro da casa – Touch Down Unit del Gruppo Molteni: l’innovativa workstation per ambienti di lavoro evoluti, una postazione intima e personale

POSTAZIONI DI LAVORO DA CASA – Touch Down Unit l’innovativa workstation per la casa, design dello Studio Klass, pensata per ambienti di lavoro evoluti e prodotto da UniFor (azienda del Gruppo Molteni). Una nuova versione home in grado di coniugare ambiente di lavoro e con la quotidianità domestica entra a far parte della collezione Molteni & Co.

Touch Down Unit del Gruppo Molteni: 

TDU è arricchito da nuove finiture che rendono la postazione di lavoro  più vicina al mondo della casa. La nuova workstation viene infatti riletta e pensata come una postazione intima, personale, un nido dove è possibile lasciare e ritrovare i propri strumenti per svolgere ogni tipo di attività, dal consultare la propria agenda al mandare una semplice mail, diventa quindi un pezzo di arredamento che soddisfa le esigenza del lavoratore, mutando e prendendo vita insieme agli affetti personali ed agli oggetti che riesce a contenere.

TDU di Molteni & Co, Innovativa postazione per lo smart working:

TDU permette di posizionare il pc portatile e ricaricare i dispositivi elettronici con facilità, presenta infatti una batteria ricaricabile equipaggiata anche di prese USB. Garantisce l’ordine domestico con scomparti capaci di contenere e custodire gli oggetti di lavoro. E rende ergonomico e confortevole l’utilizzo in quanto dà la possibilità di regolare altezza e posizione del piano a seconda delle esigenze.

Postazioni di lavoro da casa – Galleria fotografica di Touch Down Unit:

1. Touch Down Unit by Gruppo Molteni
2. Touch Down Unit by Gruppo Molteni
3. Touch Down Unit by Gruppo Molteni

Puoi leggere anche:

Molteni & Co: la collezione 2020 attraverso un tour virtuale

Vincent Van Duysen: Molteni e Dada

Yann delacour nel flagship store a Parigi

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.