prime video gennaio 2022
Spettacolo,  TV

Prime video gennaio 2022: le uscite prossimamente, serie tv e film

Prime video gennaio 2022: le nuove uscite -Tutte le uscite prossimamente in streaming su Amazon (serie tv e film)

Dopo il catalogo del mese di dicembre, con il nuovo anno, Amazon Prime Video aggiunge nuovi titoli di film e serie tv nel suo catalogo di gennaio 2022: ecco le uscite disponibili prossimamente in streaming.

Prossimamente su Amazon Prime video: tutte le serie tv e i film in uscita a gennaio 2022

Ecco le uscite prossimamente su Amazon Prime video, nel catalogo del mese di gennaio 2022: serie tv e film.

Monterossi esce prossimamente su Prime Video: il 17 gennaio 2022

La serie Monterossi è in arrivo prossimamente nel catalogo di Amazon Prime Video: arriva lunedì 17 gennaio 2022. La serie tv si ispira ai romanzi gialli di Alessandro Robecchi: Questa non è una canzone d’amore e Di rabbia e di vento.

As We See It (21 gennaio)

As We See It arriva il 21 gennaio 2022 su Prime Video: è basato su un format israeliano e composto da otto episodi che raccontano la storia di tre coinquilini autistici, alle prese con la vita, le sue gioie e le sue difficoltà.

The Legend of Vox Machina (28 gennaio)

The Legend of Vox Machina è una serie fantasy-adventure di animazione per adulti, che parla anche di amicizia. Infatti, la banda protagonista, antieroi disadattati, alcolizzati e rissosi, proverà a salvare il regno di Exandrua, Ma questa missione metterà alla prova la loro amicizia.

I film su Amazon prime video a gennaio 2022: The Tender Bar e Hotel Transylvania-Uno scambio mostruoso

Scopriamo i titolo dei film che approdano su Amazon prime video a gennaio 2022: da Time is up a Hotel Transylvania Uno scambio mostruoso.

Time is Up (3 gennaio 2022)

Il film Time is up ha come protagonisti Bella Thorne e Benjamin Mascolo. Interpretano gli adolescenti Vivien e Roy, una studentessa impegnata solo nello studio, lui è un ragazzo problematico segnato da un trauma…

The Tender Bar (7 gennaio)

Il film The Tender Bar arriva su Prime Video il 7 gennaio 2022 ed è diretto da George Clooney. Si tratta della trasposizione cinematografica del romanzo autobiografico del giornalista J.R. Moehringer “Il bar delle grandi speranze”. L’attore George Clooney si cimenta nel ruolo di regista, come attore lo abbiamo visto recentemente nel film The Midnight Sky, Tomorrowland, Paradiso amaro.

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso (14 gennaio)

Si tratta del quarto capitolo della serie Hotel Transylvania. La trama del nuovo film di animazione segue la storia dell’invenzione di Van Helsing. L’invenzione sfugge di mano e trasforma Drac e i suoi amici in umani, mentre Johnny diventa un mostro: bisogna trovare una soluzione prima di non poter tornare più indietro.

Tre Sorelle (27 gennaio)

Poi, il 27 gennaio su Amazon Prime Video arriva anche la commedia “Tre Sorelle” firmata Enrico Vanzina, con Serena Autieri (vista recentemente in Buongiorno mamma), Giulia Bevilacqua, Chiara Francini, Rocío Muñoz Morales (fidanzata con Raoul Bova) e Fabio Troiano (visto anche in Cado dalle nubi). La trama ruota attorno ai comici disastri sentimentali di tre sorelle.

prime video gennaio 2022
The sorelle, su Prime Video
Flashback (31 gennaio)

Un avvocato affermato, Charlie, incontra un tassista, Hubert, che la porta a viaggiare nel tempo. La protagonista entra nel vivo delle lotte civili per i diritti, con una missione: scoprire il suo ruolo nella società attuale e capire come dare voce a chi è più debole.

L’accesso ai contenuti streaming di Amazon Prime Video è riservato agli abbonati al servizio di Amazon prime. Il costo è pari a 3,99€ al mese (oppure 36€ all’anno) e 30 giorni di prova gratuita. Mentre gli studenti godono di uno sconto: 18 euro all’anno con Prime Student, con un periodo di prova di 90 giorni.

Leggi anche

Disney plus gennaio 2022: novità, serie tv e film prossimamente su Disney e Star

Netflix, tutte le novità in arrivo a gennaio 2022, tra film e serie TV: After Life, Ozark e tanti altri

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.