prime video
Spettacolo,  TV

Prime Video novità di gennaio 2024

Amazon Prime Video novità di gennaio 2024

Scopri tutte le novità che arrivano nel catalogo della piattaforma streaming questo gennaio.

Marry My Husband

Il primo titolo che approda con il nuovo anno sulla piattaforma streaming il 1° gennaio è Marry My Husband, basato su una web novel che racconta la storia di una donna malata terminale che cerca vendetta per via del tradimento del marito.

Karaoke Night  – Talenti senza vergogna

Il 4 gennaio arriva il nuovo show condotto da Dargen D’amico, Karaoke Night – Talenti senza vergogna. Lo show sarà composto da 4 episodi, durante i quali i sei concorrenti selezionati si sfideranno per ottenere la vittoria. A decretare il vincitore saranno gli stessi partecipanti.

I concorrenti dovranno votare sia la migliore che la peggiore performance degli altri partecipanti e il vincitore sarà colui o colei che si sarà divertito di più e si sarà messo in gioco dimostrando di avere “talento senza vergogna”. Quindi, la miglior performance non dovrà per forza essere quella più intonata, ma quella più indimenticabile: ogni cosa sarà lecita.

James May: Our Man in India 3

Dal 5 gennaio sarà disponibile James May: Our Man in India, in cui James May viaggerà attraverso l’India, esplorando i paesaggi e gli ambienti che compongono il Paese, dal deserto del Rajasthan alle colline dell’Himalaya.

Il Nemico

Il Nemico (Foe) arriva il 5 gennaio. Protagonisti della storia sono Saoirse Ronan e Paul Mescal, catapultati nel Midwest del 2065, dove i loro personaggio Henrietta e Junior conducono una vita abbastanza monotona, occupandosi della fattoria e tendando di nascondere i problemi del loro matrimonio. La loro vita verrà stravolta quando Junior verrà selezionato per partecipare a un programma spaziale.

No activity: Niente da segnalare

Il 18 gennaio arriva No Activity: Niente da segnalare, nuova serie con protagonisti Luca Zingaretti e Rocco Papaleo. Due criminali, due poliziotti e due operatori di centrale sono coinvolti in un’attesa infinita.

Hazbin Hotel

Hazbin Hotel arriva il 19 gennaio. Questa serie animata ha come protagonista Charlie, principessa dell’Inferno, che cerca di riabilitare i demoni attraverso l’apertura di un’hotel.

Expats

Expats arriva il 26 gennaio su Prime Video. Questa serie tv con Nicole Kidman è ambientata a Hong Kong nel 2014 e segue la vita di tre donne americane, le cui vite andranno a intrecciarsi, esplorando il tema del privilegio.

Amazon Prime Video: abbonarsi

Amazon Prime Video è disponibile gratuitamente per i primi 30 giorni, in seguito si può scegliere un abbonamento:

  • annuale – 49,90 €;
  • mensile – 4,99 €.

Abbonati qui.

Conclusioni, queste sono tutte le novità di gennaio 2024 su Amazon Prime Video

Leggi anche:

Netflix: novità di gennaio 2024

Paramount+: novità di gennaio 2024

Disney+: novità di gennaio 2024

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!