propaganda live stasera in tv
TV

PROPAGANDA LIVE STASERA IN TV ANTICIPAZIONI

Stasera in tv torna l’appuntamento con l’attualità di La 7: Propaganda Live è in diretta dalle 21,15.

Propaganda Live stasera in tv. Su La 7 tornano le inchieste di Zoro (Diego Bianchi) e la satira italiana. Appuntamento stasera alle 21,15 su La7, canale 7 del digitale terrestre, e in diretta streaming al sito la7.it. Ospiti fissi del programma: Marco Damilano (direzione de L’Espresso), Makkox (pseudonimo del disegnatore infaticabile Marco D’ambrosio), Gipi (Gian Alfonso Pacinotti). Ospiti di stasera: Diodato (vincitore di Sanremo 2020),  Jasmine Trinca, Shingai Shoniwa.

Se ti sei perso le puntate precedenti:

Se cercavi info sulla puntata del 28 febbraio leggi qui

Ospiti di stasera in tv a Propaganda Live

Stasera con Diego Bianchi e la sua gang ci sarà ospite Antonio Diodato, il vincitore del Festival di Sanremo 2020 nonchè ex-fidanzato della cantante italiana Levante (Claudia Lagona). Infatti oggi 14 Febbraio esce l’album Che Vita Meravigliosa, che contiene il singolo Fai Rumore (quello con cui Diodato ha vinto sul palco dell’Ariston).

propaganda live stasera in tv
Diodato

La seconda ospite è Jasmine Trinca, l’attrice italiana che racconterà la sua esperienza sul cast di For Sama (2020), il documentario di Waad Al-Kateab, regista siriana che racconta la realtà tragica della guerra nel suo paese. Il film è stato apprezzato dalla critica, tanto da aver ricevuto una candidatura agli Oscar 2020.

Appuntamento con la musica internazionale

Poi nella serata da Zoro ci sarà ospite Shingai Shoniwa, la cantante della band britannica Noisettes di ritorno dagli UK Awards di Americana Music Association.

propaganda live stasera in tv
Shingai Shoniwa

Ospiti fissi del programma

Insomma, stasera in tv ritornano le inchieste di Diego Bianchi, supportato da Marco Damilano e Makkox. In seguito  sarà spite fisso anche GIPI, la giornalista di La Stampa Francesca Schianchi, oltre ai giornalisti di La7  Paolo Celata e Alessandra Sardoni. Presente anche la Propaganda Orchestra, composta dal chitarrista Roberto Angelini, dal batterista Fabio Rondanini,  dal bassista Gabriele Lazzarotti, dal trombettista Giovanni Di Cosimo, dal sassofonista Daniele Tittarelli e dal tastierista Daniele Rossi.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

stasera in tv propaganda live
Spettacolo

PROPAGANDA LIVE STASERA IN TV: ANTICIPAZIONI

Stasera in tv torna il meglio di Zoro con le inchieste di Propaganda Live. Non perdetelo alle 21.15 su La 7

Propaganda live stasera in tv. L’ultima puntata dell’anno di Propaganda live è andata in onda settimana scorsa, venerdì 13 dicembre. Ma quale modo migliore da parte di Zoro e la sua band per augurarci buone feste che un best of della stagione? La puntata di stasera ripercorrerà i momenti più belli della trasmissione di Diego Bianchi, giunta ormai con successo di pubblico alla sua terza stagione. Ovviamente nulla si sa della puntata di stasera, gli autori hanno mantenuto la riservatezza e anche i social (Twitter, Facebook) tacciono. Noi però vogliamo ricordare i cinque momenti più belli di Propaganda, e siamo sicuri che, almeno qualcuno, stasera tornerà in onda. Con Gipi, Marco Damilano (direttore di L’Espresso)  e Francesca Schianchi (La Stampa).

stasera in tv propaganda live
torna in tv stasera su la 7 zoro con il best of di propaganda live

Se cercavi info sulla puntata del 28 febbraio leggi qui

Migliori Inchieste a Propaganda live stasera in tv

Tra le migliori inchieste di quest’anno sicuramente c’è l’intervista alla Sardina Mattia Santori, portavoce di uno dei movimenti più controversi dell’ultimo periodo. Un’altra inchiesta che speriamo di rivedere stasera è l’inchiesta di Memo Remigi sul sesso ascellare. Di dubbio spessore intellettuale ma molto spassosa.

Marco d’ambrosio – in arte Makkox

Propaganda vuole parlare al pubblico in modo semplice, chiaro ed efficace. Chi meglio di Makkox, quindi, per dare un’esplicita vena satirica alla comunicazione di Propaganda? I suoi disegni sono a dir poco incisivi. Nella scorsa puntata è andato in onda il cartoon “Brutta storia. Buon post-duennio!“, una vivace retrospettiva su tutti gli eventi politici degli ultimi due anni, in cui makkox si fa beffe degli errori politici e delle campagne di odio esplose nel nostro paese.

stasera in tv propaganda live
marco d’ambrosio (Makkox) in una sua vignetta

Social top 10

Di ritorno dalle vacanze estive (era la prima puntata della stagione) Zoro ci prepara un “recuperone”  sul peggio dei social. Durante l’estate l’esplosione dell’hashtag #dimaioovunque ha generato una serie di fotomontaggi di più o meno buona qualità estetica. Zoro, per non farsi sfuggire l’occasione, ci presenta una serie di finti Di Maio in vacanza nei posti più  strani.

Ti piace propaganda Live?  Leggi anche “puntata del 13/12” e “prima puntata stagione 3

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.