mam-e mostra RAYYANE TABET ALLA FONDAZIONE ANTONIO DALLE NOGARE 1940
Mostra

Rayyane Tabet alla fondazione Antonio dalle Nogare

Fault line è la mostra personale dell’artista libanese Rayyane Tabet e sarà ospitata dalla Fondazione Antonio Dalle Nogare. Tutte le informazioni per non perdere l’evento che aprirà la nuova stagione delle mostre.

Rayyane Tabet, artista libanese, sarà in mostra con una personale presso la Fondazione Antonio Dalle Nogare. Fault line sarà il primo evento della stagione e si aprirà il prossimo 22 settembre. La mostra è a cura di Vincenzo de Bellis.

Fondazione Antonio Dalle Nogare

La Fondazione Antonio Dalle Nogare nasce per promuovere l’arte contemporanea. Qui l’arte è intesa come linguaggio per leggere i cambiamenti della società, come strumento di dialogo tra arte, architettura, innovazione e ricerca artistica e anche come mezzo per stimolare la partecipazione di diverse tipologie di pubblico.

L’azione della Fondazione è rivolta alla condivisione con le generazioni future. Infatti la continua ricerca volta a sperimentare nuovi orizzonti creativi porta alla partecipazione, per sviluppare contesti sociali e culturali dinamici e alla costruzione di connessioni internazionali.

mam-e mostra RAYYANE TABET ALLA FONDAZIONE ANTONIO DALLE NOGARE fomdazione
Rayyane Tabet alla Fondazione Antonio Delle Nogare a Bolzano

La fondazione sperimenta sempre  progetti espositivi innovativi, espressamente creati per essere fruiti da un pubblico sia locale che internazionale. Si fa inoltre promotrice di incontri e iniziative rivolte alla diffusione e all’ampliamento della conoscenza dell’arte contemporanea, anche attraverso pubblicazioni.

Rayyane Tabet 

L’artista libanese Rayyane Tabet si fa ispirare da quei racconti che offrono punti di vista alternativi su importanti eventi storici.

Per questo motivo le sculture di Tabet mirano a raccontare la storia degli oggetti e dei materiali e lo fanno attraverso una lettura soggettiva integrata da note biografiche realizzate dall’artista stesso o dalle persone che egli incontra nella fase di creazione dei progetti.

Informazioni

Artista: Rayyane Tabet
Titol0: Fault line
Curatore: Vincenzo de Bellis
Quando: 22.9.2018 ­- 1.6.2019
Apertura: 22 September, 10:30

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!