report lunedì 27 dicembre 2021
Spettacolo,  TV

Report lunedì 27 dicembre 2021 su Rai 3: anticipazioni su funivia del Mottarone, sanità

Report lunedì 27 dicembre 2021 su Rai 3: anticipazioni sulle inchieste – Conduce Sigfrido Ranucci

Dopo la scorsa puntata, la nuova puntata dell’edizione 2021/2022 di Report ritorna lunedì 27 dicembre 2021 su Rai 3 con nuove inchieste, conduce Sigfrido Ranucci: anticipazioni sulla tragedia del Mottarone a Report, sanità digitale e pandemie.

Lunedì 27 dicembre 2021 su Rai 3 va in onda Report – Conduce il giornalista Sigfrido Ranucci: Anticipazioni della nuova puntata

La nuova (nona) puntata di Report va in onda lunedì 27 dicembre 2021 su Rai 3 con la conduzione del giornalista e Sigfrido Ranucci. Scopriamo le nuove anticipazioni sui temi della puntata di lunedì: la tragedia della funivia del Mottarone e la sanità digitale per la gestione delle pandemie.

La tragedia della funivia del Mottarone
report lunedì 27 dicembre 2021
La funivia del Mottarone

Sigfrido Ranucci torna sul tema della tragedia della funivia del Mottarone con la puntata (nona) di Report di lunedì 27 dicembre 2021. In quell’incidente, sono morte 14 persone (tra cui due bambini). La squadra di Report indagherà sulle responsabilità della tragedia, le omissioni (con ipotesi di omicidio colposo) e le collusioni: pare che i freni di emergenza siano stati disattivati per risparmiare. Ranucci ci aggiornerà sulle diverse dichiarazioni e sulla dinamica del disastro.

La sanità digitale e le pandemie

Poi, ascolteremo un’altra nuova inchiesta nella puntata di lunedì 27 dicembre di Report: Sigfrido Ranucci ci parlerà di sanità digitale e del futuro di questa modalità per la gestione delle pandemie.

Riassunto della scorsa puntata di Report su Rai 3

In attesa della nona puntata, in onda il 27 dicembre 2021, proponiamo un riassunto della scorsa puntata. Sigfrido Ranucci ci ha parlato del tema delle ferrovie e dei disservizi in alcuni regioni italiane; poi, ci siamo spostati sul tema della sicurezza e, infine, siamo passati al mondo del calcio, con lo scandalo delle plusvalenze. Se ti sei perso le altre puntate precedenti? Ecco le nostre anticipazioni:

L’appuntamento con la nuova (nona) puntata di Report è per il 27 dicembre 2021 su Rai 3. Ma potremo seguire la puntata anche in live streaming grazie alla diretta di Raiplay. Oppure, possiamo anche rivedere in un secondo momento la puntata intera alla sezione dedicata di Raiplay in streaming completamente gratuito.

Leggi anche

e i vaccini su Rai 3: la terza dose di Biden è un errore

Funivia Stresa Mottarone: la scarcerazione degli indagati

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *