mam-e eventi RINGO STARR AL LUCCA SUMMER FESTIVAL ringo
Eventi,  Musica

Ringo Starr al Lucca summer festival

Ringo Starr e la sua All Starr Band arriva in Italia con tre date esclusive. La prima di queste è al prestigioso Lucca Summer Festival.

Ringo Starr assieme al suo gruppo, gli All Starr Band, hanno dato il via, a giugno, ad una serie di concerti che comporranno il Tour Europeo di 21 date in giro per le maggiori città del Vecchio Continente.

Parigi è stata la prima città in cui hanno fatto tappa e da lì poi toccheranno altre 9 nazioni Europee, per concludersi con i tre appuntamenti italiani.

Il primo concerto nel nostro Paese è quello dell’8 luglio 2018 al Lucca Summer Festival, invece il 9 luglio suoneranno in Piazza Castello a Marostica, per poi concludere il Tour l’11 luglio a Cavea Parco della Musica a Roma.

MAM-E EVENTI RITORNA IL LUCCA SUMMER FESTIVAL ROLLING roger waters
Grandi nomi internazionali come ospiti al Lucca Summer Festival

Dall’ultima volta che gli All Starr hanno suonato in Europa sono passati 7 anni.

Inoltre l’Ex-membro dei Beatles ha appena concluso un tour americano, cominciato a Las Vegas e conclusosi con la performance al Beacon Theater di New York.

Questa serie di concerti hanno lo scopo di promuovere il nuovo album di Ringo Starr: Give More Love.

All Starr Band

La band dopo sei anni con la stessa formazione si rinnova e dà il benvenuto al ritorno nel gruppo di Colin Hay. Infine si aggiunge alle fila anche Graham Goudman dei 10CC. La band di Goudman è famosa per le canzoni: I’m Not In Love, Things We Do For Love, Dreadlock Holiday, e Wall Street Shuffle.

mam-e eventi RINGO STARR AL LUCCA SUMMER FESTIVAL all starr
I membri della All Starr Band di Ringo Starr

I componenti storici della All Starr sono Steve Lukather, Gregg Rolie, Warren Ham e Gregg Bissonette, oltre ovviante a Ringo Starr in persona.

Le parole di People Magazine

La band sta riscuotendo successo tanto che il famoso People Magazine parla così di loro: “Sebbene nessuna delle canzoni abbia meno di 30 anni   sia ben chiaro che quella di Ringo Starr e della sua All Starr Band non e’ una performance nostalgica. La nostalgia implica qualcosa di statico, irrilevante e vagamente frivolo. No, Starr e la sua allegra band  sono troppo vivaci per questo e il messaggio di pace e amore che cantano e’ ancora importante oggi. Dopo tutto le leggende non vanno mai fuori moda”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!