Mido 2022 rinviate le date ad aprile
Moda

Rinviato il MIDO 2022, la fiera dell’eyewear slitta ad aprile

MIDO 2022 rinviata ad aprile. L’aumento dei contagi fa slittare la fiera dell’eyewear

Cambio di programma anche per il MIDO 2022. La fiera internazionale dell’eyewear slitta ad aprile a causa della situazione pandemica mondiale. Programmata dal 12 al 14 febbraio negli spazi di Fiera Milano di Rho, la manifestazione si terrà invece dal 30 aprile al 2 maggio.

fiera mido 2022 eyewear
Fiera MIDO 2022 eyewear

Dal comunicato stampa dell’organizzazione si legge che l’obiettivo è quello di assicurare agli espositori e ai visitatori una manifestazione al massimo potenziale di traffico internazionale, in un periodo dell’anno favorevole e proficuo per le attività commerciali, ma anche nel rispetto dello svolgimento delle altre fiere internazionali del settore. La scelta di rinviare le date del MIDO 2022 nasce anche dalla volontà di dare il giusto spazio alle aziende che in questi anni hanno investito in ricerca e sviluppo di prodotti unici. Gli occhiali che vedremo al MIDO a Rho Fiera sono il risultato di due anni in cui le aziende hanno intrapreso percorsi che le hanno portate a sviluppare prodotti sempre più personalizzati, dove a contare è la qualità, la durabilità e il contenuto, inteso come storia che sta dietro l’occhiale. In merito, dunque, il presidente di MIDO Giovanni Vitaloni, ha dichiarato:

MIDO 2022 tra fine aprile e inizio maggio è quindi la migliore data per tornare ad assolvere la nostra missione: creare e massimizzare le opportunità di business internazionale e dare lustro e nuova vita a un settore strategico. Stiamo inoltre continuando a lavorare pronti ad accogliere espositori e visitatori nella massima sicurezza seguendo quelle che saranno le norme vigenti.

Leggi anche:

Giorgio Armani e Brunello Cucinelli dicono no alle sfilate in presenza: annullate Milano e Parigi 2022

Carlo Capasa: Armani annulla le sfilate ma la Milano Fashion Week di Gennaio si farà in sicurezza

Dopo le dichiarazioni di Giorgio Armani, Raffaello Napoleone conferma: Pitti si fa

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!