Cinema

Robert Downey Jr compie 50 anni!

Robert Downey Jr.Uno degli attori più dotati di Hollywood, con alle spalle un burrascoso passato di dipendenza da alcol e droga, Robert Downey Junior, compie 50 anni. Lo scorso mese ha regalato un braccio bionico molto similie a quello del suo alter ego, il supereroe Iron Man, a un suo fan, un bimbo nato con un difetto genetico. L’ex bad boy è cresciuto, e cambiato, in meglio.

Il passato burrascoso inizia fin dalla tenera età, l’attore infatti fu iniziato alle droghe, all’inizio leggere, dal padre, regista pioniere de cinema indipendente, che gli passò il primo spinello quando Downey Jr aveva solo 8 anni.

“Era il suo modo di volermi bene”, ha commentato in seguito. L’attore ha rischiato di perdersi definitivamente, e di buttare via il suo straordinario talento, fin quando non ha conosciuto la donna che gli ha salvato e cambiato la vita, ora madre dei suoi 3 figli più giovani, la produttrice cinematografica Susan Levin.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!