Ronaldo al PSG, Real Madrid o Manchester City? Tutti vogliono CR7
Calciomercato, Cristiano Ronaldo via dalla Juventus? PSG, Real Madrid o Manchester City: tutti vogliono CR7
Calciomercato, Ronaldo al PSG, Real Madrid o Manchester City: i grandi club d’Europa vogliono CR7, ipotesi tridente Messi-Neymar-cr7.
potrebbe interessarti: Serie A, quando inizia il campionato 2021/2022?
clicca qui: Prima giornata Serie A 2021/22 dove vederla in tv
Ronaldo al PSG? Ipotesi tridente CR7-Neymar-Messi se Mbappé vola al Real
Manca meno di una settimana all’inizio del campionato di Serie A 2021/22 e il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus sembra essere incerto. Lo sbarco di Leo Messi al PSG dopo gli acquisti di Hakimi, Wijnaldum, Donnarumma e Sergio Ramos ha portato malumori in casa parigina. Kylian Mbappé, in scadenza di contratto con il PSG, è pronto a lasciare la capitale per volare al Real Madrid. Il Paris Saint-Germain virerebbe quindi con forza su Ronaldo con l’obiettivo di creare un tridente stellare formato da Messi-Neymar-CR7. La Juve vorrebbe trattenere Ronaldo ancora per un anno ma, in caso di partenza di CR7, i bianconeri potrebbero optare per lo scambio con Icardi, giocatore gradito a Max Allegri.
Ancelotti vuole il ritorno di Cristiano al Real Madrid
Secondo le ultime notizie provenienti dalla Spagna, Carlo Ancelotti ha chiesto il ritorno di Ronaldo al Real Madrid, squadra nella quale l’allenatore ha instaurato un rapporto speciale con l’attaccante portoghese. A sostenere il passaggio di CR7 al Real, il giornalista e amico del giocatore, Edu Aguirre, secondo il quale il club di Florentino Perez avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore.
Mendes propone Ronaldo al Manchester City
Non solo PSG e Real Madrid, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe stato accostato anche al Manchester City. Il procuratore dell’attaccante portoghese, Jorge Mendes, avrebbe offerto CR7 al City di Pep Guardiola.
LEGGI ANCHE:
Europei Volley 2021, quando? Calendario Italia pallavolo maschile e femminile
Europei Volley 2021, gironi maschili e femminili: Italia favorita?
Intervista a Nathalie Moellhausen: “Scherma è passione, esperienza e arte”
Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it
Editor: Marta Colletto
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.