emma_sanremofotogramma.jpg
Moda

Sanremo, Arisa, Rocìo e Emma. Chi salviamo?

Il rosso è decisamente il colore che ha dominato la prima serata di Sanremo. Tra le gaffe di Siani, canzoni decisamente sanremesi, incursioni nostalgiche da fiera di paese della “coppia più bella del mondo” che fa fatica a sfiorarsi anche su richiesta (tipo all’asilo), hanno sfilate le fantastiche tre. Le commentiamo in ordine di uscita sul palco.

Emma che più di tutte aveva voluto mantenere il riserbo sui vestiti di Francesco Scognamiglio ha scelto per la prima uscita un abito bianco con ricami luccicanti. Il secondo capo invece era nero con una profonda e strizzata scollatura.

Arisa con gli abiti Daniele Carlotta ha fatto parlare di sé per la lingerie inesistente o quasi. Entrambi i vestiti sul rosso intenso. Il primo con un grande e morbido fiocco davanti, il secondo accollatissimo.

 

Rocìo, con Giorgio Armani è difficile sbagliare. L’attrice-modella ha aperto le danze con un vestito rosso fuoco spagnoleggiante con un’ampia gonna e le spalle scoperte. Per il cambio d’abito invece ha optato per un vestito nero longuette con dei fiori rossi ricamati. Molto bello.

Noi salviamo Rocìo anche se è quella che ha rischiato meno. E voi?

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!